Studio: +130 morti in Italia con 3 giorni di stop ad AstraZeneca

La Stampa ECONOMIA

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato?

Aver sospeso le vaccinazioni con Astrazeneca per tre giorni, infatti, può essere costato all'italia ben 130 vite.

Si è trattato, però, di una misura non priva di conseguenze. (La Stampa)

Su altri media

La Procura di Oristano ha aperto una inchiesta sull’accaduto dopo la segnalazione fatta dalla famiglia, tuttavia non è riportato che sia morta di trombosi. Il sostituto procuratore, Silvia Mascia, riporta l’Unione Sarda, ieri ha conferito l’incarico al medico legale per effettuare l’autopsia della donna. (Sputnik Italia)

La Regione Lombardia, dopo lo stop precedente, ha ripreso a somministrare le dosi del vaccino AstraZeneca. A oggi, lo stop è stato revocato e la Regione Lombardia afferma “di aver avuto assicurazioni dalla struttura commissariale circa l’imminente fornitura di vaccini AstraZeneca”. (Milanoevents.it)

Ultime Notizie dalla rete : Covid AstraZeneca. IL GIORNO. .anglo - svedese ha violato i termini del suo contratto per i ritardi nelle forniture dei vaccini anti -agli stati membri. "La Commissione e gli stati membri ritengono cheabbia . (Zazoom Blog)

“La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. Covid, Ue e AstraZeneca in tribunale il 26 maggio su vaccini. (askanews)

"La Commissione e gli stati membri ritengono che AstraZeneca abbia violato diversi obblighi previsti nel contratto di pre-ordine, dalla produzione alla fornitura dei vaccini. Il giudice dovrà decidere se il laboratorio anglo-svedese ha violato i termini del suo contratto per i ritardi nelle forniture dei vaccini anti-Covid agli stati membri. (Il Sole 24 ORE)

Il Paese sta affrontando la seconda ondata di contagi da coronavirus e i morti vengono bruciati per le strade su pire improvvisate, i forni crema (Zazoom Blog)