GF Vip, l'ex concorrente è certa: "Non vincerà Oriana, ecco chi trionferà"

La ex concorrente del GF Vip Patrizia Rossetti ha detto la sua in vista della finale del reality in programma domani Patrizia Rossetti parla a tutto campo a poche ore dalla finalissima del GF Vip 7. La conduttrice, tra le concorrenti più chiacchierate nella prima parte del reality condotto da Alfonso Signorini, concluso con la volontà di lasciare il gioco a causa di alcuni problemi fisici, si è espressa sul possibile vincitore del programma. (361 Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

"Sei pungente, alle volte egoista" l'attrice non le manda a dire, ma allo stesso tempo sottolinea il forte rapporto che si è creato fra lei e l'influencer: "Hai provato a capirmi, forse non hai capito tutto, ma ho apprezzato i tuoi tentativi". (Grande Fratello)

La finale del Fratello Vip è fissata per lunedì 3 aprile e i concorrenti cominciano ad essere emozionati pensando all'ultima diretta all'interno della casa. Oggi, sabato 1 aprile è anche il giorno del "pesce d'aprile" ed Edoardo Tavassi, che ama scherzare, ha organizzato un "finto furto" di extension ai danni dell'amica Oriana Marzoli. (ilmattino.it)

Mentre la VIP faceva una sauna con Giaele Tavassi , per divertirsi un po' e ammazzare la noia pomeridiana, decide di nascondere le extension dell'amica.Ritornando in camera da letto, Oriana inizia a insospettirsi e si dirige verso l'amico, intento a coccolarsi sul letto con Micol Scoperto lo scherzo, la concorrente va su tutte le furie e cerca, in giro per la Casa, le sue extension. (Grande Fratello)

Patrizia Rossetti ha parlato della sua esperienza nella Casa, sottolineando che “sette mesi sono un po’ troppi, ti tirano fuori la pelle“. La televenditrice ha quindi espresso il suo giudizio su alcuni dei protagonisti del reality condotto da Alfonso Signorini e con i quali ha condiviso il loft di Cinecittà. (Isa e Chia)

I finalisti del Fratello Vip vuotano il sacco: le scomode verità Ad aprire i giochi ci ha pensato Micol Incorvaia che ha pescato il nome di Oriana Marzoli, dopo un recente battibecco: “Non ho niente da ridire, sei stata una compagna di viaggio stupenda. (Blog Tivvù)

Com’erano e come sono diventati,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)