Bologna, supermercati e farmacie aperti a Natale e Santo Stefano

il Resto del Carlino ECONOMIA

Mentre quello di via Arno osserva questi orari: dalle 8 alle 13 il giorno di Natale e dalle 8 alle 21 a Santo Stefano.

Quanto a Conad, solo il punto vendita di via Indipendenza, nel giorno di Santo Stefano, sarà aperto dalle 8,30 alle 19.

Aperture anche a Santo Stefano.

Gli altri punti vendita Pam aperti a Santo Stefano sono (sempre con orario 9-20) Marconi, IV Novembre, D'Azeglio, Clavature, Santo Stefano, San Felice, Zanardi, Trento Trieste, Orti e Dagnini

Attenzione, però, l'orario - diverso da punto vendita a punto vendita - è spesso ridotto (garantita in linea di massima la spesa al mattino). (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

I supermercati aperti in Lombardia a Natale e Santo Stefano. Non c’è una “regola” universale ma le diverse tipologie di strutture - e persino le diverse catene - hanno fatto scelte differenti rispetto alle aperture del 25 e 26 dicembre. (Prima Monza)

Soprattutto per quelle lavoratrici e quei lavoratori che potranno passare due giorni con le loro famiglie", commenta Giulivi A distanza da un giorno dal post del sindaco di Venaria, Fabio Giulivi, in cui si palesava la sua contrarietà all'apertura dei supermercati a Natale, Santo Stefano e Capodanno, visto quanto aveva annunciato una nota catena presente nella Reale, ecco arrivare il dietrofront della stessa. (QV QuotidianoVenariese)

No all’apertura dei market, supermercati e negozi a Natale e Capodanno. Anche nel 2021 i sindacati tuonano contro le serrande alzate nei giorni di festa. (Casteddu Online)

La società dei servizi h24, 7 giorni su 7, condiziona la progettualità di vita delle persone che lavorano la domenica, ma anche dei loro partner, delle famiglie e degli amici, dell’intera società. Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano: sì o no? (Prima Treviglio)

Qui la ricerca sui negozi aperti o chiusi. EUROSPIN: Chiusi. IL GIGANTE: Chiusi. I supermercati aperti in Lombardia a Natale e Santo Stefano. Non c’è una “regola” universale ma le diverse tipologie di strutture - e persino le diverse catene - hanno fatto scelte differenti rispetto alle aperture del 25 e 26 dicembre. (Prima la Martesana)

«Questo ci deve oggi far ulteriormente riflettere rispetto al modello di società che vogliamo e, in essa, alla funzione del lavoratore. (Prima Bergamo)