Coldplay, Chris Martin: «Così la pandemia mi ha cambiato». Per il nuovo singolo lancio spaziale

Merci @Thom_astro for the intergalactic premiere 🚀 love c, g, w & j. 🎧 https://t.co/f26MzzGUxO pic.twitter.com/fMb8DYYT6i — Coldplay (@coldplay) May 6, 2021. I Coldplay apriranno i Brit awards martedì prossimo, esibendosi da un barcone sul Tamigi, non lontano dalla 02 Arena di Londra

In una conversazione via satellite, Martin ha detto all’astronauta dell’Iss: «Ora non possiamo suonare per nessuno sulla Terra, e quindi abbiamo pensato di suonare solo per te. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sheffles – “Black Ice”. Block Float: questo è quello che sembra, registratore Vilde Tuv. (Travely.biz)

Una speciale performance di "Higher Power", con tanto di ologrammi di ballerini alieni, è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale. (105.net)

I Coldplay lanciano nello spazio “Higher Power”: “Una canzone nata su un lavandino di un bagno” (Di venerdì 7 maggio 2021) I Coldplay per il lancio del nuovo singolo “Higher Power”, che fa da apripista al nuovo album che esce a due anni di distanza da “Everyday Life”, hanno puntato prima sugli enigmi alieni e poi sullo spazio. (Zazoom Blog)

Per festeggiare il lancio del loro ultimo singolo '', i Coldplay si sono collegati per una videochat extraterrestre con l'astronauta francese dell'Esa Thomas Pesquet, da sei mesi a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (Zazoom Blog)

Perché diciamolo, all’ombra dei successi internazionali da ballare, dopo 21 anni, Chris Martin ci regala ancora qualche perla Thomas Pesquet, astronauta francese dell’Agenzia Spaziale Europea è l’host di questa escursione ultraterrena gentilmente offerta dal gruppo britannico più disquisito, amato, odiato e indiscutibilmente pop degli ultimi tempi: i Coldplay. (HEYJUDE Magazine)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Chris Martin, Il frontman dei Coldplay, ha dichirato che il lockdown e le restrizioni imposte dal Covid lo hanno costretto a rivalutare il suo rapporto con la fama. (Il Mattino)