Sorelle investite dal treno, il padre Vittorio Pisanu: “Dovevo accompagnarle io a Riccione, facevamo sempre così”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Lui, che appena ha visto la telefonata da parte di un numero sconosciuto si è subito preoccupato, è stato rincuorato dalla voce della figlia: “Tranquillo papà.

Sceglie il plurale per coinvolgere Stefania, la sorella 22enne di Giulia e di Alessia, che non è figlia di Pisanu ma solo di Tatiana, da cui Vittorio è separato da qualche tempo.

Conoscenti raccontano che Pisanu “era molto presente nella vita di Giulia e Alessia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

I genitori di Giulia e Alice non si daranno mai pace. Molti genitori si lasciano andare dopo la morte del figlio, non ce la fanno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

– L’aspetto che rende ancora più tragica la morte di Giulia e Alessia, le sorelle travolte dal treno alla stazione di Riccione, è “la dissoluzione dei corpi, che renderà ancora più difficile per la famiglia elaborare il lutto“. (Dire)

Accade pure di leggere domande del genere sul social più amato dai giovanissimi in morte di Giulia e Alessia,le due sorelle travolte da un Frecciarossa nella stazione di Riccione. Il video che non c’è e gli sciacalli del web E allora dov’è lo scandalo in questa vicenda? (Corriere della Sera)

Un reliquiario del dolore a cui nemmeno l’esodo di coetanei che ripercorrono le orme delle due giovani restano indifferenti. L’ultima tappa della vita delle giovani, andate a ballare per poi rientrare a casa con il treno. (il Resto del Carlino)

"; "Il video? Bologna, 3 agosto 2022 - "Ragazzi, qualcuno sa dove posso trovare il video?". (il Resto del Carlino)

Dalla Procura riminese non viene esclusa alcuna ipotesi, ma al momento non figurano nomi nel registro degli indagati. l funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle minorenni travolte da un Frecciarossa a Riccione domenica 31 luglio, saranno pubblici. (BolognaToday)