Con la zona bianca Brescia è «libera» e vive tutta la notte

Brescia Oggi ECONOMIA

Da domani Brescia e la Lombardia saranno in zona bianca (per la prima volta dall’introduzione delle colorazioni) e diranno addio al coprifuoco notturno in vigore dallo scorso 22 ottobre.

Le visite nell’arco della stessa giornata in altre zone devono concludersi facendo rientro alla propria abitazione entro le 24.

Si potrà sempre fare rientro alla propria seconda casa, se situata in zona bianca o gialla. (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione in Lombardia: contagi e ospedali. Sul fronte lombardo, sono 352 i nuovi positivi, 2.319 in sette giorni con una media di 331 nuovi casi al giorno: in crescita del 3% sui sette giorni (ma mercoledì era -8%, martedì -6,4%) e in calo del 5,2% sui sette giorni precedenti. (BresciaToday)

Nel frattempo in Lombardia ci sono stati 352 nuovi casi e 6 vittime «Il ritorno però alla completa normalità di tutte le attività - ha sottolineato l'assessore al Welfare - senza restrizioni, fatta eccezione per le discoteche, e il venir meno del coprifuoco serale non significa un liberi tutti». (Brescia Oggi)

Recentemente l’azienda ha inoltre messo sul tavolo un’offerta per alcuni dei supermercati del gruppo L’Alco di Rovato, costretto a chiudere i suoi punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar sul territorio a causa di una grave crisi finanziaria Conad Centro Nord si avvale nel bresciano di 42 punti vendita che potrebbero diventare 44 entro il 2023. (Bsnews.it)

Quatro giorno consecutivo senza nuovi decessi, solo 24 casi nelle ultime 24 ore, e tre nuovi Comuni che entrane nell'elenco tra quelli "covid-free", cioè senza nuovi positivi negli ultimi 28 giorni. A livello nazionale, il nuovo bollettino coronavirus del ministero della Salute di sabato 12 giugno 2021 registra 1.723 nuovi casi e 52 morti. (BresciaToday)

Per quanto riguarda la Lombardia ci sono 255 casi contro i 270 di venerdì (giovedì 352, mercoledì 322, martedì 291, lunedì 142, domenica 359 e sabato scorso 436). I nuovi casi per provincia. (Prima Brescia)

Per quanto riguarda la Lombardia, invece, ci sono 255 casi contro i 270 di venerdì. I nuovi casi per provincia. Bergamo: 38;. Brescia: 24;. Como: 7;. Cremona: 7;. Lecco: 3;. Lodi: 2;. Mantova: 4;. Milano: 69;. (Prima Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr