Addio al Ristori 5: arriva il decreto Sostegno

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Decreto Sostegno, così Draghi rimodulerà i ristori. . . . . . . Non ci sarà nessun decreto Ristori 5: il governo Draghi avvia una nuova fase per sostenere le attività economiche alle prese con la crisi provocata dalla pandemia di Covid-19 e lavora a un nuovo testo normativo, che prenderà il nome di dl Sostegno e potrebbe essere firmato già venerdì prossimo.

Il governo dovrà proteggere tutti i lavoratori – aveva detto Mario Draghi alle Camere – Ma sarebbe un errore proteggere indifferentemente tutte le attività economiche. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri giornali

Il nuovo decreto – il primo del Governo Draghi – dovrebbe essere nominato “Sostegno”, ma la sostanza non dovrebbe cambiare. Oltre a disinnescare milioni di cartelle esattoriali in arrivo proprio oggi. (FocuSicilia)

Niente Ristori 5, insomma, ma le misure contro la crisi rimarranno e verranno ulteriormente ampliate Il decreto Sostegno potrebbe destinare 800 milioni al trasporto pubblico locale e un centinaio al trasporto aereo. (QuiFinanza)

Il premier ha voluto cambiare nome al decreto Ristori 5 ribattezzandolo decreto Sostegno per sottolineare la fine di un governo e il passaggio ad una nuova era. Il governo dovrebbe approvare il testo stasera o al massimo domani mattina, in concomitanza con il via libera al nuovo Dpcm Draghi. (The Italian Times)

Decreto sostegno Draghi sport e altre misure. Oltre agli aiuti ai professionisti il nuovo decreto dovrebbe contenere nuove indennità a favore di lavoratori stagionali e per quelli dello sport. Decreto sostegno, il governo Draghi cambia approccio rispetto al passato. (Donne sul Web)

Leggi anche: Decreto Ristori, al suo posto arriva il decreto Sostegno. DL Sostegno, cosa cambia con il nuovo decreto. Molti ristoratori ed aziende potranno tirare un sospiro di sollievo. Il nuovo DL, a cui probabilmente ne seguiranno altri, prevede un ulteriore slittamento di due mesi per invio delle cartelle esattoriali (Consumatore.com)

Decreto Sostegno, così Draghi rimodulerà i ristori. . . . . . . Non ci sarà nessun decreto Ristori 5: il governo Draghi avvia una nuova fase per sostenere le attività economiche alle prese con la crisi provocata dalla pandemia di Covid-19 e lavora a un nuovo testo normativo, che prenderà il nome di dl Sostegno e potrebbe essere firmato già venerdì prossimo. (L'Agenzia di Viaggi)