Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A"

Tutto B SPORT

Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" Il Como ribalta (2-1) il Cittadella e, complice il passo falso del Venezia, ora 'vede' la Serie A. Così Edoardo Goldaniga, difensore dei lariani nonchè autore della rete decisiva: “E’ il gol più importante che ho fatto in carriera e sono contento di averlo fatto in questo momento perché ci avvicina al nostro obiettivo. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altri media

Rete che ha fatto esplodere il Sinigaglia: 2-1 al Cittadella, passato in vantaggio al 26' ma ripreso due minuti più tardi da Verdi, abile a superare Kastrati con un bel diagonale, e promozione oramai a un passo. (Corriere del Ticino)

Primo maggio da ricordare per Edoardo Goldaniga. Il difensore di Codogno ha segnato al 94’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il gol della preziosa vittoria interna per 2-1, in rimonta, del suo Como contro il Cittadella (Il Cittadino)

Dopo il vantaggio realizzato da Pittarello, i lariani reagiscono e con Verdi e Goldaniga... (Tuttocampo)

Ecco il suo pensiero nel post partita: "Meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Padova Sport)

Como 1907 a un passo dalla serie La giornata è stata vissuta ad un certo punto nelle situazioni più estreme, sotto il preannunciato diluvio e poi anche sotto nel punteggio contro il Cittadella passato in vantaggio al 71' con Pittarello. (Prima Como)

"Il commento sulla gara è molto sintetico e semplice: meritavamo di vincere ed abbiamo perso al 94′ con un gol viziato su fallo netto ai danni di Carriero. Solitamente non mi lamento, ma gli episodi fanno la differenza in tutte le gare. (Tutto B)