«È fortunata a essere viva»: tutto sul terribile incidente di Anne Heche

Vanity Fair Italia ESTERI

Un poliziotto di Los Angeles ha dichiarato che venerdì il veicolo della Heche «viaggiava ad alta velocità quando è uscito di strada e si è scontrato con un'abitazione».

L'incendio che ne è derivato ha richiesto più di un'ora per essere spento.

Nella notte di venerdì Anne Heche si è schiantata con la sua auto contro una casa nel quartiere Mar Vista di Los Angeles.

I soccorritori hanno estratto Heche dall'auto e l'hanno portata in ambulanza su una barella coperta da un lenzuolo bianco

Ricoverata in condizioni critiche, secondo quanto riporta la Cnn, la donna avrebbe «gravi ustioni e una lunga convalescenza da affrontare», ma non è più in pericolo di vita, anche se è stata «fortunata ad essere viva». (Vanity Fair Italia)

Su altre testate

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Eppure c'è chi parla di liti frequenti (Ticinonline)

L’attrice ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non si sa molto della sua vita sentimentale al momento dell’incidente Anne Heche: l’incidente. (Yahoo Notizie)

«Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all'incidente», ha detto il portavoce, precisando che l'attrice presenta «una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. (Corriere del Ticino)

Anne Heche è in coma, condizioni critiche per l’attrice di Donnie Brasco e Psycho L’attrice che fu scelta da Gus Van Sant per il remake di Psycho, indimenticabile anche nel ruolo di Maggie Pistone in Donnie Brasco, si trova da alcune ore. (Fanpage.it)

Heche è stata grave fin da subito dopo l’incidente e, salvo un breve momento in cui ha ripreso conoscenza, è sempre stata in coma. Anne Heche, si attendono i risultati dell’esame tossicologico. Per ora non risulta disponibile l’esito del prelievo del sangue fatto il giorno dell’incidente, ma al momento la Heche è indagata per guida in stato di ebrezza. (Gossip e TV)

Lo scorso 5 agosto Anne Heche è rimasta coinvolta in un gravissimo incidente stradale. Come riporta il sito di notizie People, un rappresentante dell’attrice (che ha 53 anni) ha rassicurato i fan circa le sue condizioni: “Anne è attualmente in condizioni stabili. (Cinematographe.it)