Come sta Anne Heche dopo l'incidente con l'auto che ha preso fuoco

Fanpage.it ESTERI

Anne Heche in terapia intensiva dopo l'incidente. Anne Heche vittima di un pericoloso incidente si trova in ospedale, ricoverata.

Anne Heche è anche mamma di Homer, 20 anni, nato dal matrimonio con Coley Laffoon

A cura di Gaia Martino. Ieri è giunta notizia del drammatico incidente di cui è stata vittima l'attrice Anne Heche.

Dopo essere stata intubata e dopo aver riportato ustioni, i cari chiedono pensieri e preghiere affinché possa riprendersi presto dalle conseguenze del drammatico schianto che ha fatto scoppiare un incendio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attrice ha sempre vissuto la sua vita privata nel massimo riserbo e non si sa molto della sua vita sentimentale al momento dell’incidente La vita privata. Anne Heche è stata per anni la compagna della conduttrice Ellen DeGeneres ed è madre di due figli, Atlas e Homer. (Yahoo Notizie)

Anne Heche, si attendono i risultati dell’esame tossicologico. Per ora non risulta disponibile l’esito del prelievo del sangue fatto il giorno dell’incidente, ma al momento la Heche è indagata per guida in stato di ebrezza. (Gossip e TV)

Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? Intanto nel Comune di Valmara c'è stupore. (Ticinonline)

Come riporta il sito di notizie People, un rappresentante dell’attrice (che ha 53 anni) ha rassicurato i fan circa le sue condizioni: “Anne è attualmente in condizioni stabili. Heche è subito risultata in gravi condizioni, riportando anche delle ustioni e ricoverata d’urgenza. (Cinematographe.it)

Dopo il drammatico incidente che l'ha costretta al ricovero d'urgenza, si sono aggravate le condizioni di Anne Heche. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all'incidente. (Fanpage.it)

«Durante il fine settimana un rappresentante ha dichiarato che Anne era in condizioni stabili, ma le informazioni erano imprecise. È sempre rimasta in condizioni critiche, scivolando in coma in seguito all'incidente», ha detto il portavoce, precisando che l'attrice presenta «una lesione polmonare significativa che richiede ventilazione meccanica e ustioni che richiedono un intervento chirurgico. (Corriere del Ticino)