CMIT TV | Perrone: “Strano che la Juventus riprenda Allegri. Sarri vuole tornare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Le parole di Roberto Perrone a ‘CMIT TV’: tanti i temi toccati dal giornalista, dalla Juventus e l’ingaggio di Allegri a Sarri e la Lazio. Il giornalista Roberto Perrone è intervenuto ai microfoni della ‘CMIT TV’, toccando vari temi.

Non lo trovo strano come matrimonio.

In uno sportivo oltre i 40 anni certe caratteristiche vengono naturalmente meno ma può giocare ancora ad alti livelli, è integro fisicamente”. (CalcioMercato.it)

Su altri media

E' inutile girarci attorno: l'ultimo centrocampo della Juventus è stato uno dei peggiori degli ultimi 10 anni. Se dovrà farlo con gli stessi giocatori presenti in Rosa o con alcuni nuovi innesti non è an cora cosa conosciuta, da qualcuno però in particolare dovrebbe poter ripartire: Weston Mckennie, quel texano che ci siamo chiesti più volte da dove fosse uscito e che invece ha illuminato tifosi e non solo nel corso della stagione. (Tutto Juve)

Allegri e Cherubini disegnano la Juve che sarà: vertici a Milano per l'uomo mercato e il tecnico. vedi letture. Federico Cherubini e Massimiliano Allegri sono a Milano in questi giorni. (TUTTO mercato WEB)

Il bosniaco aveva già trovato un accordo di massima con i bianconeri, aveva dato l'ok a lasciare la Roma ma il mancato arrivo di Milik nella capitale ha bloccato il giro di attaccanti. A distanza di un anno la Juve potrebbe riprovarci, regalando ad Allegri un rinforzo in più in attacco (ilBianconero)

Al momento, Manuel Locatelli del Sassuolo sarebbe in cima alle preferenze dello stesso Max Allegri Dovesse arrivare la proposta giusta, Max Allegri non si impunterebbe e lo lascerebbe andare. (Virgilio Sport)

In caso di una sua permanenza i bianconeri potrebbero ancora contare sui gol e sulle giocate di un campione di livello assoluto, ma si ritroverebbero più limitati in sede di mercato. Due le possibili scelte del campione portoghese: restare ancora un anno alla Juve e portare alla naturale scadenza nel giugno del 2022 il suo contratto con la Vecchia Signora o salutare con un anno di anticipo. (Juventus News 24)

E' stato eletto il miglior giocatore del torneo ed ha segnato il gol fondamentale per portare la sfida con il Messico ai supplementari, confermandosi un calciatore fondamentale per la nazionale statunitense. (Tutto Juve)