L'escursionista Federico Lugato trovato senza vita in montagna dopo 18 giorni

L'escursionista Federico Lugato trovato senza vita in montagna dopo 18 giorni
L'HuffPost INTERNO

La moglie di Lugato, Elena Panciera, aveva coinvolto (anche grazie ai social) oltre duecento persone nelle ricerche di Federico

A riportare la notizia è il Corriere della Sera: una settimana fa, la prefettura aveva sospeso le ricerche.

Purtroppo è andata così, ma 18 giorni sono lunghi”, ha detto un’amica di famiglia, Roberta De Salvador.

Le speranze si sono interrotte: è stato trovato dopo 18 giorni il corpo di Federico Lugato, l’escursionista 39enne originario di Mestre scomparso in Val di Zoldo la mattina del 26 agosto. (L'HuffPost)

La notizia riportata su altre testate

Purtroppo è andata così, ma 18 giorni sono lunghi”, le prime parole rilasciate da un’amica di famiglia, Roberta De Salvador. Corpo senza vita di Federico Lugato trovato dopo 18 giorni. (Il Caudino)

È stato trovato il corpo dell’escursionista disperso in Val di Zoldo da diciotto giorni: il 39enne è morto. È morto l’escursionista di 39 anni disperso in Val di Zoldo. (News Mondo)

Belluno, escursionista scomparso, la Prefettura ferma le ricerche di Federico Lugato. Una settimana fa le ricerche erano state sospese: ad operare erano rimasti solo alcuni operatori professionali. Belluno, 13 settembre 2021 - È stato ritrovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l'escursionista originario di Mestre e residente a Milano, disperso dal 26 agosto scorso in Val Zoldana. (il Resto del Carlino)

Federico Lugato trovato morto dopo 18 giorni/ 39enne era disperso sulle Dolomiti

Purtroppo il loro sforzo non ha portato al ritrovamento in tempo di Lugato. I cani molecolari hanno trovato la traccia a 17 giorni dall’escursione rivelatasi poi fatale. (la Nuova di Venezia)

E’ stato trovato senza vita Federico Lugato, l’escursionista veneziano residente a Milano di cui si erano perse le tracce in Val di Zoldo, nelle Dolomiti Bellunesi, dal 26 agosto. Lugato aveva con sé una borraccia, un marsupio, i bastoncini da trekking e il cellulare. (PUPIA)

LETTERA ANTONIO LOGLI/ "Roberta Ragusa non so dove sia, io dovrei stare a casa". FEDERICO LUGATO: DICIOTTO GIORNI DI ASSORDANTE SILENZIO. Ricordiamo che, diciotto giorni fa, Federico Lugato era partito da Pralongo di Forno di Zoldo (in provincia di Belluno) per effettuare un’escursione ad anello nel Gruppo del Tamer-San Sebastiano (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr