Xbox Series X: il controller dell'anniversario nasconde un messaggio di Phil Spencer

Un messaggio dunque indubbiamente positivo, con sotto la firma di Phil Spencer, ovviamente stampata sui vari controller ad edizione limitata.

"When everybody plays, we all win", ovvero "Quando chiunque gioca, vinciamo tutti", è la frase in questione, coniata da Microsoft soprattutto per promuovere l'Xbox Adaptive Controller e la sua idea di inclusione e accessibilità massima per i videogiochi in generale. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Del resto, Phil Spencer ha dichiarato mesi fa che The Elder Scrolls VI è “più avanti” in termini di data di uscita rispetto a un altro attesissimo gioco fantasy previsto su piattaforma Xbox. Ed è quello che penso quando parlo di The Elder Scrolls VI, oltre che di altri franchise», ha continuato. (Spaziogames.it)

Per adesso, The Elder Scrolls VI è ancora molto lontano: il gioco probabilmente non arriverà prima del 2026 Quando gli è stato chiesto di The Elder Scrolls VI, Spencer ha dichiarato: "Non si tratta di punire qualsiasi altra piattaforma, poiché credo fondamentalmente che tutte le piattaforme possano continuare a crescere. (Eurogamer.it)

Poi siamo passati a The Elder Scrolls VI: possibile che Microsoft voglia relegare un franchise del genere a Xbox? Se uscirà un Quake sarà esclusiva Xbox. (Multiplayer.it)

Di Xbox Series X e Series S potremmo parlare all'infinito, con il rischio di scadere in molti casi nell'ovvietà. Assistente Google. Attraverso Xbox Action per Assistente Google, sarà possibile controllare la console Xbox Series X|S da qualsiasi dispositivo compatibile con l'assistente virtuale di Big G. (Smartworld)

Manage cookie settings. Come avevamo riportato qualche giorno fa, Microsoft ha lanciato in occasione del 20° anniversario di Xbox un controller celebrativo, destinato sia per PC che per Xbox One e Xbox Series X/S. (Eurogamer.it)

Quest’oggi si celebrano i vent’anni del marchio Xbox, e per l’occasione speciale Phil Spencer è stato protagonista di una nuova interessante intervista con la redazione di GQ, dove il capo della divisione Xbox ha espresso alcuni pensieri sul prossimo The Elder Scrolls 6; rimarcando un concetto fondamentale sull’esclusività della prossima grande epopea targata Bethesda. (Tom's Hardware Italia)