Inter-Real Madrid oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Inter-Real Madrid oggi, Champions League: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni
OA Sport SPORT

Diretta testuale su OA Sport. LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-REAL MADRID. Inter(3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.

Le due compagini si affrontano per la seconda stagione consecutiva nella fase a gironi: l’anno scorso si imposero in entrambe le occasioni gli spagnoli (a San Siro finì 0-2).

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Miguel; Modric, Casemiro, Isco; Asensio, Benzema, Vinicius Junior

Il Real Madrid ha invece vinto 12 delle ultime 13 partite giocate contro squadre italiane in Champions League: l’unica sconfitta di questa striscia è arrivata nell’aprile 2018 contro la Juventus (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Lo scorso anno, a Milano, finì 2-0 per Karim Benzema e compagni, un risultato che pagherebbe 16 volte la posta, mentre lo stesso punteggio per l’Inter è dato a 14,50. Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. (Fcinternews.it)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. (HelpMeTech)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. E credo nel bis scudetto”

Il club nerazzurro, nell'edizione del 'giornalino' dedicato alla gara del Meazza contro il Real ha messo in evidenza in particolare tre numeri del centrocampista nerazzurro. L'edizione dedicata alla gara di Champions League ha evidenziato tre partite, le parole del giocatore e alcuni dati. (fcinter1908)

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr