New World: non è possibile nuotare, ma nulla vi vieta di camminare sott'acqua

Per compensare Amazon sta offrendo trasferimenti tra server gratuiti

La presenza di questo indicatore inoltre sembrerebbe suggerire che inizialmente gli sviluppatori avevano in programma di inserire animazioni relative al nuoto e le immersioni in New World, salvo poi rinunciare o rimandare a un secondo momento il tutto.

In New World non è possibile nuotare, ma per via di una strana scelta di design non avrete problemi a camminare sott'acqua, fintanto che non esaurirete l'ossigeno. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

New World, il nuovo gioco marchiato Amazon Game Studios, ha di certo fatto parlare di se negli ultimi giorni. Non esiste un supporto per controller in lavorazione per New World, ma è stato affermato che le persone possono utilizzare lo Steam Controller se desiderano quel tipo di esperienza. (vigamusmagazine)

Dopo quasi un anno di rinvii e rimandi, e dopo una Beta estesa per più tempo del previsto, New World, MMORPG di Amazon Games è finalmente disponibile da ieri 28 Settembre 2021, per tutti i giocatori attivi su PC. (DR COMMODORE)

New World è un nuovo MMORPG open world con elementi PvP e PvE per PC, realizzato da Amazon Games, la divisione gaming dell’omonima azienda. Tra crash e client impazzito, il lancio del titolo di punta di Amazon Games non è stato dei migliori. (Gametimers)

Lo sviluppatore di New World Amazon Game Studios ha pubblicato il tweet mostrato di seguito. New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi (questnews.it)

opo diversi tentativi a decifrare l'industria dei videogiochi, Amazon Games Studios ha finalmente un grande successo tra le mani. Per seguire la nostra diretta, puoi farlo collegandoti alla nostra pagina di GR Live alle 16: 00 (Gamereactor Italia)

Oggi però siamo qui per riportarti una notizia alquanto singolare, che vede l’iconico gioco alle prese con una meccanica assai strana. New World nasce come survival game, quindi l’ambientazione non è di certo trascurabile per ottenere un’esperienza visiva e interattiva sensazionale. (iCrewPlay.com)