Pullman del Milan arrivato allo stadio, ecco la riposta dei tifosi – VIDEO

Pullman del Milan arrivato allo stadio, ecco la riposta dei tifosi – VIDEO
MilanNews24.com SPORT

La Curva Sud ha voluto far sentire la vicinanza al gruppo in una partita che sarà decisiva per la lotta scudetto.

Vibrante l’accoglienza della tifoseria milanista che ha salutato i ragazzi di Stefano Pioli con cori e fumogeni.

Il pullman del Milan è stato accolto molto calorosamente dalla tifoseria milanista presente a San Siro.

Ecco il video. Il pullman del Milan, partito alle 13.15 circa dall’albergo che ospitava la squadra, è arrivato a San Siro un quarto d’ora dopo. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri media

Milan-Inter, un derby così non si vede da 10 anni. Dopo il brutto passo falso contro lo Spezia, il Milan è scivolato, per la prima volta in questa stagione, in seconda posizione. Stefano Pioli ha diramato la lista dei convocati: l’elenco completo con due novità > > > (Pianeta Milan)

Prima Kjaer chiude, poi il belga riesce a crossare. Lautaro apre le danze del derby: Inter subito in vantaggio grazie alla LuLa. vedi letture. L’Inter passa subito in vantaggio, dopo cinque minuti è Lautaro Martinez ad aprire le danze. (TUTTO mercato WEB)

5' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRR!! 66' - GOL GOL GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL DELL'INTEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRR!!! (Fcinternews.it)

Milan-Inter, formazioni ufficiali: le scelte di Pioli e Conte

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. Il Milan prova a farsi vedere in avanti ma i tentativi dei rossoneri sono imprecisi. (Milan News)

Derby di Milano, atto terzo. A circa un'ora dal fischio d'inizio le due tifoserie sono venute quasi a contatto nei pressi dello stadio a San Siro, innalzando il livello di tensione. (Il Messaggero)

Una sfida di alta classifica, dato che se si scontrano la seconda e la prima della Serie A. LEGGI ANCHE -> Milan-Inter, Sky o Dazn: dove vedere il Derby in diretta tv e streaming. Di seguito le formazioni ufficiali del big match Milan-Inter con le scelte dei due allenatori per la stracittadina milanese che si gioca a partire dalle ore 15 (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr