Calhanoglu-Juve, a che punto siamo. Il giocatore apre: 'Valuto tutto'

ilBianconero SPORT

Così ha parlato Hakan Calhanoglu alla tv turca tv100spor.

Staremo a vedere.

Sono aperto a tutto, non esiste l'impossibile.

Il futuro del giocatore del MIlan è ancora indecifrabile: la trattativa con i rossoneri per il contratto in scadenza tra 20 giorni è di fatto ancora aperta, ma solo perché Hakan non ha trovato un'alternativa che lo stuzzichi sia dal punto di vista salariale che dal punto di vista progettuale. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Per quei due giorni saranno attesi i giocatori reduci da infortuni, come per esempio Ibrahimovic e Calabria, oltre a coloro che non parteciperanno all’Europeo in partenza venerdì. (Milan News 24)

Inoltre, qualora Calhanoglu non dovesse accettare l’offerta del club di Via Aldo Rossi, il Diavolo potrebbe accelerare per Joseph Ilicic Il turco sembrerebbe disposto ad accettare l’offerta rossonera ma…. (Milan News 24)

Il Milan potrebbe infatti anche decidere di virare su un nuovo trequartista, abbandonando definitivamente Calhanoglu, così come è successo con Gianluigi Donnarumma. Le ultime sul calciomercato del Milan: continua a tenere banco la questione relativa al rinnovo di Hakan Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Con una buona offerta perché no?" vedi letture. In scadenza di contratto col Milan, il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu - stella della Turchia che all'Europeo affronterà anche l'Italia - ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'TV100'. (TUTTO mercato WEB)

L’Europeo è ormai vicino, l’inaugurazione di ‘Casa Azzurri’ a Roma scalda anima e cuore. “In questo luogo, la nostra ‘Casa Azzurri’, organizzeremo degli eventi importanti come workshop e momenti di confronto come questo (LaPresse)

Lo conosciamo bene dato che gioca nel Milan, ma non sai mai come marcarlo, se con un difensore o con un centrocampista, perché gioca fra le linee” Penso che Hakan Calhanoglu possa essere l’uomo chiave della Turchia contro l’Italia perché è imprevedibile e tecnico. (Milan News)