Rai, un omaggio a De André così vuoto che fa pentire di averlo visto

Sapevo che sarebbe finita così, dovendo il giorno dopo stendere il mio pentimento.

Sapevo anche che non avrei trovato le parole per descrivere tutto l’amore di Dori Ghezzi (e l’amore che noi abbiamo per lei), ma di fronte a un programma privo di scrittura, incapace di imbastire un discorso sensato su De André, alieno da ogni profondità, pieno di «artisti» preoccupati di mettere il proprio io davanti alla canzone che stavano per interpretare (mediamente male), più volte ho avuto la tentazione di cambiare canale. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO. Chissà se dopo questi imprevisti la Vanonni davvero non verrà chiamata più come dice lei…. . . Ornella Vanoni sbrocca a Una Storia da Cantare: parolacce contro i tecnici – VIDEO ultima modifica: da (Ultime Notizie Flash)

Ornella Vanoni, secondo la scaletta doveva cantare "Bocca di Rosa", forse una delle canzoni più famose di De Andrè. Tre serate dedicate a tre grandissimi della canzone italiana. (Leggo.it)

Ornetta Vanoni, gaffe su Rai 1 – il video Protagonista in tutti i sensi visto la gaffe che ha fatto in diretta tv. (SuperGuidaTV)

Almeno così dovevano aver pensato Enrico Ruggeri e gli autori della trasmissione affidando alla grande voce della mala uno dei brani più popolari di De André. Forse per questo non avevano posto troppa attenzione sulle luci sparate negli occhi all’artista che così non poteva leggere il gobbo. (TeatroeMusicaNews)

Momento di puro trash durante l’evento Una Storia Da Cantare, andato in onda su Rai 1 per omaggiare Fabrizio De André. La protagonista del siparietto è stata l’iconica Ornella Vanoni che, durante la sua esibizione del brano Bocca Di Rosa, ha avuto un piccolo problema tecnico con le luci. (Trendit)

Ricominciamo!» Durante il programma evento che ha trasmesso la Rai in prima serata, ha visto la cantante Ornella Vanoni in difficoltà durante la sua esibizione canora. Tra gli ospiti Ornella Vanoni, che ha deliziato il pubblico sotto le note di “Bocca di Rosa”, probabilmente una delle canzoni più famose di De André (Velvet Gossip)