"In cerca di lavoro occasionale? Così con la startup Jobobo aiuto studenti e imprese"

il Giornale ECONOMIA

“Tutto è iniziato mentre studiavo, perché ho sempre lavorato appassionandomi a capire come funzionano le cose e come si possono risolvere problemi - racconta Lorenzo Carnovale -.

Mi è piaciuto il loro approccio con le aziende e con i ragazzi in cerca di lavori occasionali.

"È un incontro fra domanda e offerta di lavoro con caratteristiche ben specifiche tanto che Lorenzo definisce il progetto come servizio al lavoro. (il Giornale)

Su altre testate

Tecnologia e impatto positivo anche nel caso di LookUp, l’ultima iniziativa accelerata da Be Bad e registrata come Startup Innovativa a Vocazione Sociale (SIAVS). Abbiamo quindi creato la startup innovativa e validato il modello di business e dopo 6 mesi siamo pronti per il mercato. (BergamoNews.it)

“Siamo molto soddisfatti - ha detto Davide Rota, ad di Linkem - di aver partecipato a Urban Tech WorkLab. L’Open Innovation è parte essenziale della strategia della Regione Lazio per sostenere l’innovazione, mettendo in rete startup, grandi imprese, pmi, enti di ricerca e università. (Today)

Chi sono i vincitori. Vediamo nel dettaglio di cosa si parla. Mi auguro che il contributo assegnato possa consentire alle tre startup di dispiegare appieno le loro potenzialità e di consolidare il proprio progetto imprenditoriale”. (StartupItalia.eu)

L’agevolazione andrà a sostenere progetti di brevettabilità e di valorizzazione di investimenti tecnologici e digitali. Con il decreto 18 novembre 2019 , del Ministero dello Sviluppo Economico, sono state definite le modalità applicative dell’agevolazione. (Ipsoa)

Non solo startup e corporate. Nella sede ELIS l’11 Dicembre ha ufficialmente preso il via OpenItalyELIS 2020, il progetto di ELIS dedicato alla co-innovazione, dove Junior Talent, Corporate e Startup uniscono il loro know-how per creare insieme progetti innovativi. (Spremute Digitali - Magazine Online)

Nel giugno scorso questa startup, utile per ridurre i costi dell’assistenza domiciliare, ha chiuso un aumento di capitale da 11 milioni di dollari. Investimento. MDOTM è stata l’ unica startup fintech europea selezionata al Google for Entrepreneurs in Silicon Valley. (BusinessWeekly)