Filippo Inzaghi: «Simone tra i top al mondo, merita queste sfide»

Inter-News SPORT

Filippo Inzaghi ha concesso un’intervista ai microfoni di Amazon Prime Video trasmessa pochi minuti prima del calcio d’inizio di Inter-Real Madrid, partita che vedrà coinvolto suo fratello Simone sulla panchina dei nerazzurri.

DUE TOP ALLENATORI – Inzaghi parla dei tecnici che si incontrano oggi, suo fratello Simone e il suo maestro Ancelotti: «Simone è molto bravo a far giocare le sue squadre.

Per me sta diventando uno dei migliori al mondo e merita di giocare queste sfide

Simone è un maniaco del gioco, esalta gli attaccanti col suo modo di giocare. (Inter-News)

Su altre testate

Manca meno di un’ora all’attesissima sfida di Champions League Inter-Real Madrid, calcio d’inizio alle ore 20.45. La squadra è infatti appena arrivata allo stadio San Siro, dove questa scena avrà luogo la prestigiosa sfida di Champions League. (Inter-News)

Buonissima qualità, senza neppure andare in 4K. La scusa della rete non regge più, per nessuno: il calcio si può distribuire a milioni di persone anche nel nostro Paese… Leggi tutto | Read More | DDay. (HelpMeTech)

Inter-Real Madrid, la maglia scelta per il debutto in Champions League. Aumenta sempre di più l’attesa per Inter-Real Madrid di questa sera, gara di debutto per i nerazzurri nella Champions League 2021-2022. (Inter-News)

: avrebbe potuto dare tanto E seHa una caratteristica che hanno solo i grandi: si sa mettere al servizio degli altri, sa adattarsi al partner velocemente. (Calciomercato.com)

City-Lipsia show: 9 gol! Perle di Grealish e Cancelo: la sintesiIl meglio di Manchester City-Lipsia 6-3: vittoria spettacolare per la squadra di Pep Guardiola. | Read More | Gazzetta.it (HelpMeTech)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian (55′ Dumfries), Barella (84′ Vecino), Brozovic, Calhanoglu (65′ Vidal), Perisic (55′ Dimarco); Dzeko, Lautaro (65′ Correa). I Blancos vincono 1-0 a San Siro con il gol di Rodrygo all'89'. (LaPresse)