Chi sono gli otto latitanti riportati in Italia da Santo Domingo

next INTERNO

Viveva a Santo Domingo, perfettamente integrato nella realta’ locale, sposato e padre di una bimba di 13 anni, mentre in Italia vivono altri tre figli avuti con un’altra donna dominicana.

Dopo mesi di indagini e attività congiunta di Interpol Italia e Interpol Santo Domingo sono rientrati all’alba a Fiumicino con un volo dedicato 8 latitanti, sette uomini e una donna, con alle spalle diverse storie criminali ma uniti dall’essere fuggiti ai Caraibi pensando di farla franca. (next)

Su altre fonti

L'arresto degli 8 è avvenuto dopo mesi d'indagine congiunta tra la sezione italiana e quella di Santo Domingo dell'Interpol. Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. (Nuovo Sud)

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. La Amante è stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana. (Latina24ore.it)

Dopo mesi di indagini e attività congiunta di Interpol Italia e Interpol Santo Domingo sono atterrati all’alba a Fiumicino con un volo dedicato otto latitanti, sette uomini e una donna, con alle spalle diverse storie criminali, ma uniti dall’essere scappati ai Caraibi pensando di farla franca. (Cronache della Campania)

Sono 8 i latitanti arrestati a Santo Domingo ed estradati in Italia. Si tratta dell’ultimo atto dopo mesi di indagine che ha visto il coordinamento tra la sezione italiana e quella di Santo Domingo dell’Interpol. (MeteoWeek)

Nella Repubblica Dominicana gestiva il ristorante La pesca de Oro, a Santo Domingo, ed era fidanzato con una donna del posto, mentre in Italia vive una figlia avuta da una precedente relazione sempre con una donna dominicana. (AnconaToday)

Sempre per droga è stato arrestato Luigi Capretto, 50enne napoletano, condannato ad oltre 8 anni. La Amante è stata rintracciata in un residence riservato a 150 km dalla capitale Santo Domingo, dove aveva documenti intestati ad un’altra cittadina italiana. (Metropolis)