Joker: Folie à Deux, è uscito il primo (stupendo) teaser

Joker: Folie à Deux, è uscito il primo (stupendo) teaser

È stato diffuso il primo teaser del film in cui torna Joaquin Phoenix (il cui cachet è passato da 4,5 a 20 milioni di dollari) nel ruolo di Arthur Fleck alias Joker e Lady Gaga, che entra a far parte del cast nel ruolo di Harleen Frances Quinzel alias Harley Quinn click per ingrandire È stato diffuso il primo teaser di Joker: Folie à Deux, sequel dell’ottimo e fortunato Joker, fenomeno cinematografico del 2019, vincitore del Leone d’oro a Venezia e di due premi Oscar, che vede al timone ancora Todd Phillips che ne ha curato anche la sceneggiatura con Scott Silver (avmagazine.it - AV Magazine)

La notizia riportata su altri media

Dopotutto c'è anche Lady Gaga... (ComingSoon.it)

A due anni di distanza dall'annuncio del progetto e dopo moltissime anteprime rubate dal set e condivise dai realizzatori, è finalmente disponibile il primo trailer di Joker: Folie à Deux, atteso sequel di Joker, successo di Todd Phillips con un impareggiabile Joaquin Phoenix nei panni del villain di Gotham City. (Sky Tg24 )

Warner Bros. ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale in italiano di Joker: Folie à Deux, la nuova pellicola che vede il ritorno dell'Arthur Fleck (aka il Joker) di Joaquin Phoenix e introduce la Harley Quinn interpretata da Lady Gaga (Multiplayer.it)

Perché il trailer di Joker: Folie à Deux profuma di Oscar

Logico, considerando la presenza della citata Lady Gaga e il fatto che lo stesso Todd Phillips facesse parte dei produttori di A Star Is Born. Poco, ben poco si sa sulla trama, invero. (Corriere del Ticino)

Beetz torna nei panni di Sophie Drumond, ex vicina di Fleck, e Leigh Gill in quelli di uno degli ex colleghi clown di Fleck, mentre Sharon Washington interpreta di nuovo l’assistente sociale di Fleck. (Vanity Fair Italia)

L’idea che Joker 2 (ormai ufficialmente Joker: Folie à Deux) fosse un musical, anzi, addirittura “un jukebox con almeno 15 classici all’interno”, dopo il gran finale tragico e minaccioso del primo capitolo, non sembrava promettere niente di buono, ma il teaser e il trailer ufficiale usciti nelle ultime 12 ore rivelano una coerenza assoluta rispetto al film e al personaggio che ci avevano fatto (follemente) innamorare. (GQ Italia)