M5s | aperta procedura espulsioni Di Battista | ' Non cerco scissioni'

Approfondimenti:
Zazoom Blog INTERNO

Leggi su tg.la7 (Di domenica 21 febbraio 2021) I probiviri del Movimento hanno avviato l'iter per i parlamentari che non hanno votato la fiducia a Draghi o si sono astenuti.

M5s, aperta procedura espulsioni.Di Battista: 'Non cerco scissioni' (Di domenica 21 febbraio 2021) I probiviri del Movimento hanno avviato l'iter per i parlamentari che non hanno votato la fiducia a Draghi o si sono astenuti.

Non farò scissioni o correnti”… - isNews_it : No a Draghi, aperta la procedura per l’espulsione di Ortis e Testamento dal M5S - - DiNapoliSilvio : - infoitinterno : M5s, probiviri: da statuto, aperta la procedura di espulsione per i dissidenti -

Ma gli epurati continuano a promettere . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre a quelli persi per strada negli ultimi tre anni, bisogna aggiungere tutti i senatori che hanno votato no per la fiducia al governo Draghi. GettyImages-grillo e diIl Movimento 5 Stelle, entrato in Parlamento con una squadra di ben 338 parlamentari molto agguerriti, continua a perdere componenti. (Zazoom Blog)

Questa legislatura, nata dopo le elezioni del 4 marzo 2018, quando il Movimento fu il partito singolo più votato, è stata la prima esperienza di governo dei pentastellati. Sono queste le cose che Di Battista ha rinfacciato al Movimento, e da lì nascono anche le recenti defezioni Parlamentare di Senatori e Deputati eletti con il M5S e adesso espulsi . (Zazoom Blog)

Forse la soluzione sarebbe far votare gli iscritti su Rousseau – e poi la frecciatina – magari con un quesito chiaro” “Ho sempre appoggiato Conte, è un galantuomo. (neXt Quotidiano)

Movimento 5 Stelle | Di Battista avanza sospetti sulla nascita del governo Draghi

“Avendo lasciato il Movimento 5 Stelle non mi candido per la guida collegiale, per il direttivo”, ha spiegato ancora l’ex deputato dei pentastellati. E proprio sui problemi interni al movimento, e sull’espulsione dei senatori e deputati dissidenti, Di Battista ha detto la sua: “Non sono d’accordo con Crimi (Itaca Notizie)

Non soe de accordu hi c’appant bohau dae su Movimentu hussas pessones hi ant botau hontra ‘e Draghi, non cherzo aher abolottos e mancu atteros partzidos, so solu sighinde sas gherras hi ummis ahende hin su M5S. (Sardegna Live)

Numeri ridicoli per una scissione che voleva pren… - clikservernet : Ora di Battista nega tutto: “No a scissioni. Conte un galantuomo, avevo detto sì a un ministero” - Noovyis : (Ora di Battista nega tutto: “No a scissioni. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr