Evacuati i pazienti dell’ospedale di Omegna

La Prima Pagina INTERNO

Il provvedimento è stato adottato sul lago d’Orta, per il timore di allagamenti. Lo rende noto la Protezione civile regionale, precisando che la decisione è stata presa a livello precauzionale perché le acque del lago stanno salendo. In crescita, sempre in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Risale a 12 anni fa l'ultima situazione di emergenza simile sul fronte del maltempo nell'area oltre confine. A Luino domani le scuole ... (RSI.ch Informazione)

Frane, allagamenti, esondazioni di fiumi e laghi, trombe d'aria: la perturbazione, che solo domani dovrebbe allontanarsi, ha colpito duramente al nord, ma i danni sono diffusi anche in altre regioni italiane, fino alla... (Nuovo Sud)

(ANSA) – VARESE, 11 NOV – Il Lago Maggiore è esondato inalcuni punti nel Varesotto, a causa delle forti precipitazioni ele scuole domani rimarranno chiuse a Laveno Mombello e a Luino,dove la situazione è più critica. (euronews)

Uno di loro è morto e il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. Una vittima del maltempo nel Biellese. (La Prima Pagina)

Livello del lago Maggiore in crescita, vicino alla soglia di pericolo. Redazione 11 novembre 2014 ... (Novara Today)

Sulle strade tutto sta lentamente tornado alla normalità. Riaperta la provinciale di 62 di Balisio chiusa ieri a mezzanotte per allagamento,... (ResegoneOnline)