Elon Musk: "Ho la sindrome di Asperger"

Metro ECONOMIA

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live.

A volte, dopo aver detto qualcosa, devo sottolinearlo che lo dico sul serio", ha aggiunto spiegando di essere la prima persona con Asperger a essere ospitata dal Saturday Night.

"O almeno la prima persona ad ammetterlo" ha sottolineato ancora Musk

Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere "la sindrome di Asperger". (Metro)

La notizia riportata su altri giornali

Nel divertente sketch che vedete qui sotto, Wario è protagonista di un’improbabile processo a lui intentato per l’omicidio, sì, di Mario. E il super-cattivo è interpretato da Elon Musk. Sono già settimane che si parla della presenza di Elon Musk al Saturday Night Live, lo storico contenitore comico che ha fatto la storia della televisione degli Stati Uniti. (LaScimmiaPensa.com)

A volte, dopo aver detto qualcosa, devo sottolinearlo che lo dico sul serio”, ha aggiunto spiegando di essere la prima persona con Asperger a essere ospitata dal Saturday Night. Ceo di Tesla, fondatore di SpaceX, 49 anni e uno degli uomini più ricchi del mondo, Musk ha detto che “è fantastico essere ospite del Saturday Night Live, e lo dico davvero. (LiberoReporter)

È noto che diverse figure famose abbiano la sindrome di Asperger (Scienzenotizie.it)

Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. Leggi su ildenaro (Di domenica 9 maggio 2021) Il patron di Tesla e di Space X,, ha rivelato di avere “ladi”.lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. (Zazoom Blog)

Resta il coprifuoco dalle 22 alle 5 in tutte le Regioni, a prescindere dal colore. La prima ordinanza classifica in area arancione la Val d'Aosta, la seconda rinnova la zona arancione per la Sicilia e la terza porta in zona gialla Basilicata, Calabria e Puglia. (Yahoo Finanza)

ROMA – Elon Musk ha la sindrome di Asperger. Chi è Elon Musk, la biografia dell’imprenditore sudafricano Nato a Pretoria il 28 giugno 1971, Elon Reeve . (Zazoom Blog)