Carolyn Smith come Nadia Toffa, la battaglia contro il tumore: ‘Non posso parlare…’ [VIDEO]

L’annuncio di Carolyn Smith su Instagram. Continua senza sosta la battaglia di Carolyn Smith contro il tumore.

Il calvario della coreografa inglese. “Il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’.

Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani)”,. era settembre quando Carolyn Smith pronunciava queste parole.

Grazie ad una clip su Instagram, la video in cui ha parlato della sua malattia e delle nuove cure che sta affrontando da qualche tempo. (Kontrokultura)

Ne parlano anche altri giornali

Durante tutti questi anni, Carolyn Smith ha continuato a lavorare da vera "workaholic", come lei stessa si definisce, professionale e positiva, sempre in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)

Se avete tempo, guardate tutti i video. Vi abbraccio!» con questo post sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha detto ai suoi followers che la sua battaglia contro la malattia non è ancora finita. (Corriere della Sera)

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure. Invece devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo. (Il Messaggero)

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure.Nonostante abbia spento 59 candeline solo pochi giorni fa, questo per la Smith è stato un mese davvero difficile, come ha confessato lei stessa ai suoi numerosi follower dal suo profilo Instagram (Leggo.it)

Le terapie, gli interventi, non hanno fermato la sua innata forza di vivere. "Ho molti dolori, ma adesso sto bene, devo andare a Roma e parlare con il mio team di medici, per capire cosa devo fare. (Tv Fanpage)

A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. RCS MediaGroup. (OGGI)