Carolyn Smith il tumore c ancora Devo ricominciare le cure

"L'esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive dopo l'operazione.

"Mi sono operata al seno un mese fa ma l'esame istologico ha rilevato che ci sono ancora cellule tumorali attive.

In altri due video Carolyn Smith dà altre informazioni.

Ho avuto molta paura: di svegliarmi durante l'intervento, di come mi sarei svegliata dopo l'operazione, però è andato tutto bene”.

Ha rimosso il tumore chirurgicamente, ha affrontato un’operazione importante, ma l’’intruso’ c’è ancora e deve ricominciare le cure. (Gossip News)

Su altri giornali

Carolyn infatti si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuoverlo ma deve continuare le cure.Nonostante abbia spento 59 candeline solo pochi giorni fa, questo per la Smith è stato un mese davvero difficile, come ha confessato lei stessa ai suoi numerosi follower dal suo profilo Instagram. (Leggo.it)

RCS MediaGroup. A seguito della segnalazione RCS MediaGroup S.p.A procederà alla disattivazione della registrazione e alla cancellazione di tutti gli eventuali contenuti. (OGGI)

Le terapie, gli interventi, non hanno fermato la sua innata forza di vivere. Sono stanca e ho dovuto prendere la decisione di stare più a casa". (Tv Fanpage)

Vi abbraccio!» con questo post sul suo profilo Instagram, Carolyn Smith ha detto ai suoi followers che la sua battaglia contro la malattia non è ancora finita. Se avete tempo, guardate tutti i video. (Corriere della Sera)

Continuo a combattere, dopo 4 anni e 3 mesi è dura, ma voglio sentirmi dire “E’ finita”». Invece devo ricominciare un nuovo percorso per combattere e da fine novembre assumerò un farmaco nuovo. (Il Messaggero)

Durante tutti questi anni, Carolyn Smith ha continuato a lavorare da vera "workaholic", come lei stessa si definisce, professionale e positiva, sempre in giro per il mondo. (Liberoquotidiano.it)