State of Play del 29 aprile - Ecco tutti gli annunci!

State of Play del 29 aprile - Ecco tutti gli annunci!
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart.

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart!

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype!

Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ratchet & Clank: Rift Apart è il nuovo titolo il sviluppo da parte di Insomniac Games che uscirà l’11 Giugno 2021 per next-gen in esclusiva Sony; pochi giorni fa in collaborazione con Playstation, si è svolto lo State of Play nel quale è stato mostrato un video con 15 minuti di gameplay del nuovo videogioco, mostrando le nuove meccaniche di gioco, il restyling grafico dell’interfaccia, l’ambientazione e un piccolo pezzo di trama con protagonista il nostro Ratchet che va alla ricerca del suo compagno di avventure Clank. (Tuttoinformatico)

mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. Come vi è sembrato questo State of Play? (GameScore)

Difatti, negli ultimi anni, sono stati molti i titoli che, se pur di diverso genere,… (Gaming Today)

I due nuovi giochi per PS5 annunciati a State of Play

- AnGeL3DaRk3 : RT @tech_gamingit: Ratchet & Clank Rift Apart: Svelati nuovi dettagli su Rivet - Tuttoinfor : Durante lo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart è stato mostrato un video gameplay di 15 minuti mos… - kiironanana : @MisakiInuko Assolutamente,io AMO Ratchet!!?????? Ratchet & Clank: Rift Apart risplende di next-gen nell'analisi di Digital Foundry (Di domenica 2 maggio 2021) Durante l'ultimo State of Play, Sony ha presentato un nuovo video gameplay, della durata di 15 minuti, interamente incentrato su Ratchet & Clank: Rift Apart, l'attesa esclusiva PS5 sviluppata da Insomniac Games. (Zazoom Blog)

La casa giapponese non si è comunque accontentata di esibire il suo prossimo action platform, ed è così che ha svelato un’accoppiata di prodotti in arrivo sulle sue console all’ultimo State of Play. Prima di mostrare il lungo gameplay di Ratchet & Clank Rift Apart come portata principale della serata, Sony ha annunciato due nuovi giochi per PS5 (e PS4) in arrivo molto presto. (Spaziogames.it)

Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? Sony ha sottolineato che questa diretta si concentrerà su Ratchet & Clank: Rift Apart. (Cyberludus.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr