State of Play del 29 aprile - Ecco tutti gli annunci!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si passa poi al gameplay di Rivet, la nuova Lombax di una dimensione alternativa che farà il suo debutto proprio in Rift Apart.

La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenale dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart!

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype!

Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le versioni per PlayStation di Among Us si arricchiranno delle skin esclusive di Ratchet & Clank (comprensive di cappello e pet). Ratchet & Clank: Rift Apart. La stragrande maggioranza dell’evento è stata coperta da un corposo trailer di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo ed attesissimo episodio di una delle serie più rappresentative del marchio PlayStation. (4news.it)

Ratchet & Clank: Rift Apart Sembra incredibile. Tutto questo gioca nel ruolo della meccanica di gioco principale, poiché i personaggi usano un dispositivo chiamato Rift Tether per aggirare queste aree. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Se quella tecnologia intelligente che fa saltare le dimensioni e quelle immagini meravigliose ti hanno incuriosito, ma sei un nuovo arrivato in Ratchet & Clank, non preoccuparti: Insomniac dice che Rift Apart è un gioco autonomo e, seppur legato alla serie, può essere giocato anche dai neofiti. (ItaliaSmartphoneReview)

Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus Quali giochi verranno mostrati o annunciati durante lo State of Play ? (Cyberludus.com)

Grazie a questo lungo gameplay Ratchet & Clank Rift Apart si riconferma un titolo da tenere assolutamente d’occhio, il suo lancio rimane fissato all’11 giugno e a oltre un mese dal lancio questo gameplay ha alzato notevolmente l’asticella dell’hype! La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (Gaming Today)

Lo sviluppatore americano, infatti, ha descritto anche le opzioni di accessibilità che ha intenzione di inserire nel gioco finale. The … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)