Tutto ciò che devi sapere su Playstation State of Play per aprile

Sony Ho appena annunciato, durante lo stato di avanzamento dei lavori giovedì 29 aprile alle 23:00 (ora francese), nuove informazioni sui futuri giochi indie in arrivo su Playstation 5, nonché ulteriori dettagli su Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ha annunciato molto tempo fa, Domande E il suo amico clank, Torna a giugno per compiacere il mio amante Rift a prescindere, Game È stato sviluppato da Giochi insonni. (BarSport.Net)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sviluppatore americano, infatti, ha descritto anche le opzioni di accessibilità che ha intenzione di inserire nel gioco finale. Durante la presentazione dello State of Play Insomniac Games ha presentato anche le opzioni di accessibilità, che stanno facendo felici i giocatori disabili. (HelpMeTech)

Ratchet & Clank: Rift Apart. La stragrande maggioranza dell’evento è stata coperta da un corposo trailer di gameplay per Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo ed attesissimo episodio di una delle serie più rappresentative del marchio PlayStation. (4news.it)

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 23:00 e dovrebbe includere più di 15 minuti di gameplay dall’esclusiva PS5 di Insomniac Ratchet & Clank: Rift Apart. Il titolo segnerà il debutto della serie Ratchet & Clank su PS5 e racconterà gli eventi successivi a Ratchet & Clank: Nexus (Cyberludus.com)

Annunciato appena tre giorni fa, lo State of Play di Sony dedicato principalmente a Ratchet & Clank Rift Apart si è subito imposto all’attenzione dei videogiocatori poiché potrebbe segnare l’inizio di una serie di annunci e comunicazioni estive che ci introdurranno finalmente nel vivo del ciclo di esclusive dedicate a PlayStation 5. (iCrewPlay.com)

Come vi è sembrato questo State of Play? mostrato un nuovo trailer per Subnautica: Below Zer o, dove ci viene presentato un po’ l’ambiente di gioco, sia quello terrestre che quello sottomarino; esce il 14 maggio. (GameScore)

Ratchet & Clank Rift Apart. La quantità spropositata di armi folli e bizzarre che compongono l’arsenlae dei protagonisti è da sempre il punto forte della serie e naturalmente farà il proprio ritorno anche in Rift Apart! (Gaming Today)