Milan, lo strano compleanno di Suso tra Raiola e mercato: indispensabile per Pioli, ma i tifosi non lo vogliono più

Calciomercato.com SPORT

19 novembre 1993-19 novembre 2019: oggi Jesús Joaquín Fernández Sáenz de la Torre, in arte Suso, compie 26 anni, quelli che per un calciatore corrispondono alla piena maturità e sono viatico per le migliori stagioni della carriera.

L'unica costante in questi anni di Milan è la scelta degli allenatori, da Montella a Gattuso, da Giampaolo a Pioli: il numero 8 è sempre titolare e imprescindibile per ogni tecnico che si siede sulla panchina dei meneghini. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Questa la risposta del giocatore spagnolo alla leader della Lega: "Grazie. Sotto il post di auguri del Milan su Instagram per il compleanno di Suso, Matteo Salvini ha scritto: "Auguri! (Milan News)

E non ci è andato leggero. di Simone Pierini. (Leggo.it)

Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un Paese che amo", ha scritto lo spagnolo correndato il post da un emoji con tanto di sorriso malizioso. (QUOTIDIANO.NET)

Ne è nato un botta e risposta fra gli utenti, in maggior parte entusiasti per la risposta del giocatore. Fra i tanti, il 26enne spagnolo ha ricevuto anche gli auguri del leader leghita Matteo Salvini, tifoso rossonero. (La Stampa)

Il club rossonero ha dedicato al proprio attaccante un post di auguri per i suoi 26 anni appena compiuti. La replica di Suso non si è fatta attendere: parafrasando le frasi di Salvini, l'ex Liverpool ha auspicato che Babbo Natale porti al leghista "velocità, grinta e voglia di amministrare meglio, molto meglio" l'Italia. (Sky Tg24 )

Lo spagnolo parla della sua vita in Italia, soffermandosi in particolar modo su Milano. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “La storia del Milan ti spinge sempre a lottare dando il massimo. (Pianeta Milan)