Dragowski erede di Handanovic? Idea scambio con la Fiorentina

InterLive.it SPORT

Ecco allora che non si può escludere un tentativo di scambio, magari con Sensi che piace in maniera particolare al Ds Pradè.

Dragowski potrebbe iniziare da vice di Handanovic per poi raccoglierne l’eredità alla fine della prossima stagione

Il giovane francese potrebbe stuzzicare molto i viola, seppur molto in tal senso dipenderà dal sostituto di Gattuso.

L’Inter ci pensa per il dopo Handanovic. E’ Bartlomiej Dragowski, per ‘Tuttosport’, il portiere scelto dall’Inter per l’eredità di Samir Handanovic (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Il 6 gennaio fu un 1-3 in casa del Napoli, il 23 dicembre basta una rete in meno (1-2) per battere il Verona in casa. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Di seguito il video con la sintesi di Inter-Napoli dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A La partita è tiratissima, nessuna delle due squadre vuole perdere, e sbloccarla sembra impossibile. (Inter-News)

Prima dell’intervallo c’è tempo per il primo gol nerazzurro di Achraf Hakimi, che sfrutta un’indecisione difensiva di Gaetano Letizia. Nei primi quarantacinque minuti l’Inter dilaga, raddoppiando con Roberto Gagliardini al 25′ (bel mancino al volo) e ancora con Lukaku al 28′, per lo 0-3. (Inter-News)

In entrata si seguono diversi profili. CHI PARTE – L’Inter vuole rifarsi il look sulla corsia di sinistra. L’Inter deve sistemare la questione relativa alla corsia di sinistra. (Inter-News)

PORTA – L’Inter punta tutto su Bartolomej Dragowski, estremo difensore della Fiorentina. Secondo quanto riferito dal quotidiano, l’Inter starebbe pensando a Bartolomej Dragowski per la porta. (Inter-News)