Torna il trofeo Berlusconi: scelta la data di Monza-Juventus, a breve l'ufficialità

Torna il trofeo Berlusconi: scelta la data di Monza-Juventus, a breve l'ufficialità
SpazioJ SPORT

Pochi, ancora, i big a disposizione di Massimiliano Allegri, perché in molti stanno godendo delle meritate vacanze estive post Euro2020 e post Copa America.

Il torneo si è tenuto annualmente dal 1991 al 2015, e quest’anno torna in scena con la sua ventiseiesima edizione, che sarà trasmessa, come riporta la redazione di monza-news.it, in diretta su una rete Mediaset.

Intanto, però, è quasi certa – manca solo l’ufficialità- la data in cui si disputerà la gara tra i bianconeri e il Monza di Giovanni Stroppa, valida per il trofeo Luigi Berlusconi: il match si giocherà il prossimo 31 luglio all’U-Power Stadium. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Buone notizie per i nostalgici del calcio d’estate di un tempo. L’ultima edizione vide i cugini nerazzurri trionfare con un gol dell’allora neo-acquisto Kondogbia, il 21 ottobre davanti a 15.000 spettatori a San Siro. (Calcio e Finanza)

“Dopo due anni difficili per studenti e docenti – ha sottolineato Fabrizio Sala – siamo di fronte ad un momento storico per la scuola e per la formazione. Dovremo sfruttare al meglio i fondi del Recovery Fund riservati all’istruzione e alla formazione per dare più possibilità ai nostri ragazzi e avvicinarli al mondo delle imprese e del lavoro con strumenti adeguati e innovativi”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Come anticipato da Monza-News, la sfida tra Monza e Juventus di fine luglio prenderà il nome dello storico ‘Trofeo Berlusconi’ in memoria del papà del patron dei brianzoli (nella foto Instagram, il patron con l’ex Milan Donnarumma’. (Monza-News)

Monza-Juve, tutte le informazioni sull'amichevole: torna il Trofeo Berlusconi

Il trofeo consisteva in un’amichevole secca tra il Milan e la Juventus, due rivali a dir poco storiche del nostro campionato. Torna in estate lo storico trofeo intitolato alla famiglia Berlusconi. (MilanLive.it)

Il Trofeo Berlusconi per la prima volta non vedrà il Milan tra i club presenti al match: a sfidarsi Juventus e Monza. L’amichevole andrà in scena allo stadio Brianteo il prossimo 31 luglio. Sarà la prima volta in cui i colori rossoneri non saranno associati al ‘Berlusconi’. (Milan News 24)

Non sarà il rossonero del Milan, ma sarà il biancorosso del Monza e lo stadio Brianteo della Brianza.Monza-Juve si disputerà il 31 luglio alle 21, non si sa ancora davanti a quanti spettatori. Si spera di avere il 25% di pubblico presente sugli spalti e si punta chiaramente a qualcosa in più. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr