Clamoroso Cassano: "Marotta incompetente, alla Juve grazie a me"

Tuttosport SPORT

Io a giocare a calcio sono stato un fenomeno, mentre lui si sa vendere bene con i giornalisti

Cassano: "Marotta non conosce i calciatori, mi chiedeva chi fossero". "Conosco molto bene Marotta, anzi dico che deve dire grazie al sottoscritto se è riuscito ad andare alla Juve.

Di me si può dire tutto, ma non che non abbia le qualità umane.

È un incompetente di calcio, non conosce i giocatori: spesso chiedeva a me chi fossero i giocatori che lo salutavano. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Non serve a nulla, Cassano è stato un ottimo calciatore, non è stato un campione e lui lo sa, lo racconta”. Ad accendere gli animi durante la seconda sosta stagionale, stavolta, ci hanno pensato Marotta e Cassano. (Calcio mercato web)

Se le cose dovessero andare male i tifosi se la prenderanno con il giocatore. Adesso deve cercare in tutti i modi di cederlo a gennaio incassando il più possibile (Juventus News 24)

Secondo me ha ancora qualche problema con me, per quando aveva cercato di vendermi alla Fiorentina, senza che Garrone ne fosse al corrente. In particolare, il direttore sportivo vorrebbe riuscire a portare Luis Muriel a Torino, mettendo sul piatto un importante attaccante bianconero per riuscire a convincere l’Atalanta a provarsi del colombiano > > > CONTINUA A LEGGERE (TuttoJuve24.it)

LEGGI ANCHE > > > “Lì ti picchiano”: Ronaldo, l’ultima stoccata arriva da Cassano. Ne ha parlato l’ex calciatore Antonio Cassano intervenuto alla ‘Bobo TV’ su Twitch: “Commisso ha fatto un autogol clamoroso. (SerieANews)

Marotta è un politico del calcio. Cassano su Marotta, dichiarazioni forti. Antonio Cassano , ex campione della nostra Serie A, è intervenuto alla Tv di Bobo Vieri e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex attaccante della Sampdoria punta il dito contro la Fiorentina, per la gestione del ‘caso’ Vlahovic. E’ evidente però che i rossoneri sarebbero in grado di affrontare una spesa del genere, soprattutto se non dovesse restare Ibrahimovic (MilanLive.it)