Irina Shayk al Met Gala 2024 ha brillato grazie a 84.000 cristalli Swarovski

Irina Shayk al Met Gala 2024 ha brillato grazie a 84.000 cristalli Swarovski

Il look di Irina Shayk al Met Gala 2024 è luce pura Nude look ma non troppo. Per il tema Sleeping Beauties: Reawakening Fashion, la cover star del numero di Maggio di Vogue Italia, Irina Shayk, ha letteralmente brillato al Met Gala 2024. La top model ha infatti scelto un abito Swarovski Couture in rete metallica letteralmente incrostata di Swarovski. Per l'esattezza di 84.000 cristalli trasparenti, per la cui applicazione ci sono volute oltre 200 ore di lavoro da parte di 6 artigiani. (Vogue Italia)

Su altri media

Un avverbio e un nome, come le grandi top model degli anni Novanta, l'ovazione che accompagna un accenno di applauso per Donatella Versace al MET Gala 2024, una delle passerelle evento più attese dell'anno. (Marie Claire)

La rapper americana Cardi B si presenta in grande stile al Met Gala 2024 a New York, indossando un elegante abito nero fluido. (ilmessaggero.it)

ROMA – Ieri a New York è andato in scena uno degli eventi di beneficenza del mondo della moda e dello spettacolo più attesi e glamour, organizzato dalla rivista Vogue: il Met Gala. Le star hanno sfilato sull'iconica scalinata del Metropolitan Museum con look che hanno interpretato (o almeno ci hanno provato) il tema di quest'anno: 'Belle addormentate: la moda che si risveglia' (Dire)

Tutti i look (mozzafiato) del Met Gala 2024

Al Met Gala 2024 tantissime star hanno deciso di salire sul red carpet con un abito da sposa, regalandoci il sogno ## Abiti da sposa Met Gala 2024: da linee da principessa, ai modelli contemporanei e sorprendenti. (Vogue Italia)

Il Met Gala è l'evento che ogni anno celebra l'apertura della mostra primaverile allestita dal Costume Institute al Metropolitan Museum di New York. Quest'anno si tratta di "Sleeping Beauties: Reawakening Fashion" e il dress code a tema della festa era The Garden of Time, "un'ode alla natura e alla poetica emozionale della moda". (Radio Monte Carlo)

Dopo giorni di supposizioni sugli abiti, fotomontaggi e ipotetiche liste di ospiti, è finalmente arrivata la fatidica notte del Met Gala, la serata organizzata annualmente da Anna Wintour - che quest’anno ha scelto Zendaya, Chris Hemsworth, Jennifer Lopez e Bad Bunny come co-conduttori - per raccogliere fondi destinati al Metropolitan Museum of Art di New York. (Panorama)