I look più memorabili che hanno sfilato sul red carpet del Met Gala 2024

I look più memorabili che hanno sfilato sul red carpet del Met Gala 2024

Il dress code di questa edizione era “The Garden of Time”. Scoprite nella nostra gallery gli outfit che meglio hanno saputo interpretarlo. Quelli di cui ci ricorderemo a lungo ## I migliori look visti al Met Gala 2024 Ogni anno, il red carpet del Met Gala produce invariabilmente momenti di moda destinati a entrare negli annali. Ripercorrendo solo gli ultimi tre decenni, basti citare la creazione trasformabile realizzata dallo stilista Brandon Maxwell per Lady Gaga nel 2019, il sontuoso costume papale (con tanto di tiara) sfoggiato da Rihanna nel 2018, la mise total gold di Kate Moss nel 2009, il tartan coordinato di Alexander McQueen e Sarah Jessica Parker nel 2006, il caftano “astronomico” di Madonna nel 1997… La scorsa edizione aveva come tema il lavoro di Karl Lagerfeld, sia quello per le varie maison di moda che, nel corso degli anni, si sono avvalse del suo straordinario talento, sia quello per il suo brand omonimo. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altre testate

La serata del Met coincide con l’inaugurazione della nuova mostra, che quest’anno ha come tema «Sleeping Beauties: Reawakening Fashion» dove sono stati “risvegliati” 250 abiti abbracciando 400 anni di storia. (Panorama)

Non è certo la prima volta che delle star scelgono un abito bianco per salire su un red carpet, ma, al Met Gala 2024, questa decisione l'hanno presa davvero in tantissime. (Vogue Italia)

Da Zendaya a Josh ‘O Connor: i 9 look del Met Gala 2024 che hanno lasciato il segno Le star hanno sfilato sull'iconica scalinata del Metropolitan Museum con look che hanno interpretato (o almeno ci hanno provato) il tema di quest'anno: 'Belle addormentate: la moda che si risveglia' (Dire)

Met Gala 2024: le foto più belle - Foto 1 di 8

La rapper americana Cardi B si presenta in grande stile al Met Gala 2024 a New York, indossando un elegante abito nero fluido. (ilmessaggero.it)

Solo Donatella. Tema da assolvere The Garden Of Time, e il look di Donatella Versace al MET Gala è più che servito. (Marie Claire)

Tra le personalità, a spiccare è stata una folgorante Zendaya, arrivata insieme a Jennifer Lopez (senza Ben Affleck). (Radio Monte Carlo)