The Idol: Recensione

  Un Talent per la libertà C’è sempre un prima e un dopo e spesso le cose nel dopo vanno così male da renderci nostalgici di un prima che pure non era esaltante. Il film L’idolo è ambientato a Gaza, territori palestinesi occupati, una striscia fra il confine di filo spianto con Israele e il mare. Nel 2006 il... (MovieSUSHI)

Ne parlano anche altri giornali

La forza del film del candidato agli Oscar Hani Abu- Assad, tratto da una storia vera, sta nel raccontare il fenomeno del talent show come possibilità di riscatto e libertà di espressione. (Wired.it)

La speranza ... (Cinematographe)

(ANSA) - FIRENZE, 11 APR - Il film 'The Idol' del regista palestinese due volte candidato all'Oscar Hany Abu-Assad si è aggiudicato il premio del pubblico della settima edizione del Middle East Now, il festival di cinema, arte e musica che si è svolto ... (Brescia Oggi)

Oggi viene... (Mister Movie)

idol4. L'esperienza gli tornerà utile quando dovrà ... (Panorama)

Arriva al cinema “The Idol”, il film sul cantante di Gaza che diventò simbolo di speranza per i palestinesi! Mohammed Assaf e sua sorella Nour, vivono un'infanzia felice ma difficile all'interno della striscia di Gaza. (Daruma View)