Milan-Inter 0-3, Conte: “Bravo Milan. Ma noi nel primo tempo …” | VIDEO

Milan-Inter 0-3, Conte: “Bravo Milan. Ma noi nel primo tempo …” | VIDEO
Pianeta Milan SPORT

Una grande vittoria della sua squadra, ispirata dalla sua coppia di attaccanti, Romelu Lukaku e Lautaro Martínez.

Milan-Inter 0-3: il commento post-partita di Conte. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, soddisfatto per l’esito di Milan-Inter 0-3.

Rivediamo e riascoltiamo, dunque, le dichiarazioni di Conte dopo il derby di Milano nel video della redazione di ‘GazzettaTV‘

(Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Detto questo io resto della mia idea, la Juventus è la squadra da battere ed è la più forte del campionato anche se Conte è chiamato a vincere lo Scudetto». Marani ha parlato della lotta a distanza tra la Juve di Pirlo e l’Inter di Conte per la conquista dello scudetto di quest’anno. (Juventus News 24)

È stata un’apoteosi, una vittoria che lancia in orbita i nerazzurri, guidata da una coppia extraterrestre la LuLa. Inter, Conte come Mou negli anni del Triplete. Se l’Inter in questa stagione ha raccolto 53 punti e Josè Mourinho nel 2009-2010 aveva 53 punti, allora Conte è come Mou. (TuttoInter24.it)

Ora invece si è adattato. Si vede che è un giocatore in fiducia, che sa aiutare la squadra nei momenti difficili". (Fcinternews.it)

Inter, esame passato (ma la laurea è lontana) | E i nerazzurri non sono solo ‘palla a Lukaku’…

Le conferme sono arrivate soprattutto da Christian Eriksen e Ivan Perisic. Dopo quella prima stagione la gente ha iniziato ad aspettarsi di più da Ivan Perisic. (TuttoInter24.it)

Dopo aver superato l’esame Lazzari in Inter-Lazio, Perisic ieri ha impressionato anche nel derby vinto per 0-3 sul Milan. E’ questo il miglior Perisic mai visto a Milano con la maglia dell’Inter? (passioneinter.com)

No, ecco perché. Inter, il gioco di Conte è ‘catenaccio, contropiede e palla a Lukaku’? Inter di Conte, solo contropiede? (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr