Previsioni meteo Roma 20 aprile: ancora pioggia, temperature in aumento

Fanpage.it INTERNO

Le previsioni del meteo a Roma per domani, martedì 20 aprile registrano cielo poco nuvoloso con isolate piogge.

Come annunciato nel meteo settimana a Roma, ci attendono giorni in cui a farla da protagonista sarà una forte instabilità, con una prima parte, almeno fino a giovedì, in cui assisteremo ancora a precipitazioni.

Le temperature oscilleranno tra minime di 6 e massime di 18 centigradi, registrando un lieve aumento rispetto ai giorni precedenti. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare avremo pioggia mista a neve al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia debole al pomeriggio, banchi di nebbia diffusi alla sera. Meteo TERMINILLO: oggi neve e schiarite, Mercoledì 21 nubi sparse, Giovedì 22 pioggia mista a neve. (iL Meteo)

-al nord fenomeni solo sporadici ed isolati, limitati ai rilievi nel pomeriggio, prevalenza di sole e clima diurno gradevole PEGGIORAMENTO: possibile peggioramento tra nord e centro tra la serata di lunedì 26 e tutta la giornata di martedì 27 aprile con piogge diffuse, da confermare. (MeteoLive.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

è la data scelta per convenzione di fondazione di Roma, la “culla della civiltà”. Secondo la leggenda è il giorno in cui Romolo fonda la città patrimonio UNESCO. (LaPresse)

Tra mercoledì e venerdì fronte in transito sull'Italia. SITUAZIONE. Miglioramento al Nord e sull'alta Toscana grazie all'allontanamento del fronte verso le regioni centrali, pur con una certa variabilità diurna in prossimità delle Alpi centro-orientali (3bmeteo)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)