Il Giro arriva in Emilia-Romagna. L'12, il 20 e il 21 maggio la Romagna si tingerà di rosa

ravennanotizie.it INTERNO

E che per due giorni si tingerà del colore simbolo della gara di ciclismo più amata dagli italiani e seguita nel mondo.

Ma anche l’occasione per raccontare e mostrare un territorio straordinario: il suo paesaggio, la sua storia e la sua cultura.

Dopo l’arrivo a Cattolica il Giro entrerà nelle Marche e da qui proseguirà verso il Molise e la Puglia

Benvenuti in Emilia-Romagna, terra generosa e ospitale, terra di appassionati delle due ruote, legata indissolubilmente al Giro cui ha dato tanti campioni – sottolinea il presidente della Regione, Stefano Bonaccini -. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

In amore battetevi fino in fondo. Le previsioni segno per segno. Cosa ci aspetta il 13 maggio secondo lo Zodiaco. Ariete. Siete molto ambiziosi e nel lavoro per voi non esistono missioni impossibili. (LaPresse)

Come annunciato, da domani per potersi prenotare possono chiamare direttamente il loro medico di medicina generale. Degenti Rsa e Cra: tra 97 e 98% prima dose, 85% la seconda. (CesenaToday)

Milano, 12 maggio 2021 – L’assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato, ha preso parte alla riunione della Commissione Immigrazione della Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome che aveva all’ordine del giorno la recrudescenza del fenomeno migratorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Bologna, 12 maggio 2021 - Ricalibrare la campagna vaccinale è ormai un punto quasi sempre all’ordine del giorno in casa Ausl. Invece, i caregiver che non si sono autocandidati potranno rivolgersi ai medici di base per fissare l’appuntamento nei loro studi. (il Resto del Carlino)

E anche per gli over 60, la cui vaccinazione ha avuto inizio pochi giorni fa, il 44% ha già ricevuto la prima dose. Per quanto riguarda gli estremamente vulnerabili (circa 1,5 milioni di persone, compreso i gravemente in sovrappeso), il 60% ha avuto somministrata la prima dose, il 31% la seconda (piacenzasera.it)

E anche per gli over 60, la cui vaccinazione ha avuto inizio pochi giorni fa, il 44% ha già ricevuto la prima dose Degenti Rsa e Cra: tra 97 e 98% prima dose, 85% la seconda. (La Pressa)