Zaniolo, addio all’Europeo: “Mi dispiace, mi rifarò al prossimo Mondiale”

RomaNews SPORT

Il “ritardo” di Zaniolo è dovuto ai 20 giorni in cui è stato fermo per Covid.

So che al 70 per cento non ce la farà a essere con noi ma Nicolò deve restare tranquillo

Il ct Roberto Mancini non vuole essere colui che chiude definitivamente la porta: “Aspettiamo ancora un po’.

– Nicolò Zaniolo è ancora alle prese con la riabilitazione dopo la rottura del crociato del ginocchio sinistro.

E lo stesso Nicolò ammette: “Sono dispiaciuto, ma il mio obiettivo è esserci il prossimo anno al Mondiale”. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Per commentare il momento del Milan, la redazione di Milannews.it ha contattato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

La tabella di marcia stabilita dallo staff medico della Roma è saltata a causa del Coronavirus: i 20 giorni di stop di Zaniolo hanno influito sul suo recupero, ritardando ovviamente il ritorno in campo. (QUOTIDIANO.NET)

Gli ultimi dubbi saranno sciolti il giorno dopo la fine del campionato di Serie A, quando Mancini diramerà l'elenco definitivo Il sicuro forfait di Zaniolo libera di fatto un posto nella rosa dei 23 che saranno convocati dal Ct dell'Italia, con la rosa dei papabili che ormai si restringe sempre di più. (Sport Fanpage)

“Era distrutto - racconta papà Igor ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - sembra di essere tornati ai giorni dell’infortunio. Quando arriverà il via libera giocherà le finali del campionato Primavera” (Tutto Napoli)

Il sogno Europeo di Nicolò Zaniolo finisce qui. Lo aspettiamo in campo, magari già nel finale di questa regular season, e soprattutto nella prossima stagione (Mondoprimavera)

Insomma di partite se ne parlerà a maggio inoltrato, ormai troppo tardi per cercare di strappare un biglietto per Euro 2021. La visita di controllo a Innsbruck col dottor Fink – che lo ha operato al secondo ginocchio infortunato – ha dato a Nicolò Zaniolo la risposta che non voleva. (Sport Fanpage)