Zaniolo, addio agli Europei: "È dura, mi rifarò ai Mondiali". Le ultime news

Sky Sport SPORT

Zaniolo nel frattempo si sta già allenando con la formazione giovanile giallorossa, evitando però i contrasti

Tutto anche a causa del Covid , che ha colpito il giocatore della Roma per tre settimane, tra la metà di gennaio e l'inizio di febbraio.

Ma, con ogni probabilità, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare la competizione continentale.

È fondamentale che il tono muscolare delle due gambe sia uguale, altrimenti sarebbe come correre con una moto che ha una gomma gonfia e l'altra meno". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

L’Europeo diventa un miraggio per Nicolò Zaniolo, dopo la visita svolta ieri col professor Fink che ha allungato i tempi di recupero. “Era distrutto - racconta papà Igor ai microfoni de La Gazzetta dello Sport - sembra di essere tornati ai giorni dell’infortunio. (Tutto Napoli)

Troppo stretti infatti i tempi per entrare in condizione e convincere Mancini, che pure aveva più volte ribadito di volerlo aspettare fino all'ultimo. Il sicuro forfait di Zaniolo libera di fatto un posto nella rosa dei 23 che saranno convocati dal Ct dell'Italia, con la rosa dei papabili che ormai si restringe sempre di più. (Sport Fanpage)

Di tornare a giocare partite non se ne parla ancora, troppo grande la differenza di tono tra le muscolature delle due gambe. Insomma di partite se ne parlerà a maggio inoltrato, ormai troppo tardi per cercare di strappare un biglietto per Euro 2021. (Sport Fanpage)

Con lui abbiamo parlato della corsa Champions, del rinnovo di Donnarumma, del riscatto di Tomori e delle voci del possibile scambio tra Romagnoli e Bernardeschi (Milan News)

La tabella di marcia stabilita dallo staff medico della Roma è saltata a causa del Coronavirus: i 20 giorni di stop di Zaniolo hanno influito sul suo recupero, ritardando ovviamente il ritorno in campo. (QUOTIDIANO.NET)

Lo aspettiamo in campo, magari già nel finale di questa regular season, e soprattutto nella prossima stagione Il sogno Europeo di Nicolò Zaniolo finisce qui. (Mondoprimavera)