Nazionale, Mancini: ''Immobile e Belotti stiano sereni''

Rai Sport SPORT

Fra loro c'è un ottimo rapporto", ha detto ancora Mancini.

Lo ha detto il ct della Nazionale Roberto Mancini intervenuto a SportLab, l'evento virtuale dedicato al futuro dell'industria dello sport, organizzato per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport.

Roberto Mancini. "Immobile e Belotti devono stare tranquilli, ai miei tempi il ct poteva scegliere fra 6 attaccanti io fra 2".

Infine sul recupero di Niccolò Zaniolo, Mancini è fiducioso: "Zaniolo ha tutto il tempo per recuperare, essendo ancora giovane con un fisico integro. (Rai Sport)

La notizia riportata su altre testate

Ci vorrà tempo per rialzarsi, tra poco sarà più di un anno che gli stadi sono vuoti e i club hanno bisogno dei soldi del botteghini". Ci sono club che hanno bisogno di incassi , manderei più pubblico negli stadi, magari ben distribuiti tra i vari settori. (Tutto Lega Pro)

Come ha recuperato prima, lo farà ora. Meglio che questa cosa sia successa un mese fa. (Calciomercato.com)

Sono il tecnico che ci ha puntato di più al mondo". vedi letture. Ospite di Sportlab, per i 75 anni di Tuttosport e Corriere dello Sport, Roberto Mancini ha parlato del suo rapporto con i giovani. Dalla prima Fiorentina allo Zenit ho fatto debuttare tantissimi ragazzi giovani, qualcuno ha iniziato la scalata, altri si sono persi. (TUTTO mercato WEB)

E non capisco come facciano a definire essenziali alcune attività e altre meno: per me lo è il calcio, perché è il mio lavoro, così come per chi ha un bar o chi vende i giornali. - TORINO, 29 OTT - "Speriamo che il Covid-19 finisca presto, non se ne può più": così il ct della Nazionale, Roberto Mancini, intervenuto a Sportlab per i 75 del Corriere dello Sport e Tuttosport. (Milan News)

Il commissario tecnico ha parlato del suo dare fiducia ai giovani:. A 16 anni Burgnich mi fece esordire in Serie A. Pure come allenatore di club, dalla prima Fiorentina allo Zenit. (Viola News)

Noi in ritiro 11 tamponi in 11 giorni". vedi letture. Roberto Mancini, ospite di SportLab per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha parlato del momento Coronavirus. Quelli che dicono che il loro lavoro non è essenziale vivono in un altro mondo. (TUTTO mercato WEB)