Venezia 78, arrivano Ben Affleck e Jennifer Lopez: sempre più innamorati

Ben e Jennifer (rispettivamente 49 e 52 anni, già noti nel mondo del gossip come “i Bennifer”) potrebbero però andare ben oltre un semplice amore estivo

Dopo le romantiche vacanze in Costa Azzurra e in Campania con tappe a Capri, Amalfi, Positano e Napoli, l’amore ritrovato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck incanta anche alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia.

Grande attesa per la passerella sul red carpet di Affleck e JLo, anche perché i due (già fidanzati dal 2002 al 2004) sono tornati insieme dopo ben 17 anni. (2a News)

Ne parlano anche altre fonti

Ben Affleck ha scritto il film insieme all’amico Matt Damon con il quale aveva condiviso l’Oscar alla sceneggiatura 23 anni fa per “Will Hunting”. La coppia del momento, Jennifer Lopez e Ben Affleck, è sbarcata in Laguna. (RADIO DEEJAY)

È stata la coppia più chiacchierata dell'estate, un ritorno di fiamma che ha appassionato milioni di fans. Come si legge in questo articolo di VanityFair, "Jennifer Lopez e Ben Affleck sono arrivati insieme, mascherina coordinata e mano nella mano, pronti per il red carpet di domani sera per regalare ai fotografi questa nuova versione dei Bennifer. (R101)

Fan in delirio e fotografi impazziti per l’arrivo di Jennifer Lopez e Ben Affleck a Venezia e mentre tutti non attendono altro che il loro red carpet la coppia continua a stupire. Il sogno continua e gli appassionati di cinema e romanticismo commentano: “Queste sono le star che vogliamo vedere a Venezia” (Ultime Notizie Flash)

Prima hanno festeggiato il compleanno della popstar in Costiera, poi lei è stata protagonista della sfilata di Dolce&Gabbana, sempre a Venezia. Jennifer Lopez e Ben Affleck, ritorno sul red carpet a Venezia. (Io Donna)

Ben Affleck, al contrario, era vestito completamente di nero I due sono sempre rimasti mano nella mano e lui le ha riservato gesti di grande galanteria: l’ha aiutata a scendere dal motoscafo, le ha tenuto la pesante borsa e l’ha sempre guardata con complicità. (TIMgate)

Ha stupito il coinvolgimento della Disney visto l’argomento centrale del film, ma forse è un segnale che c’è aria di cambiamento Scritto da Matt Damon e Ben Affleck insieme a Nicole Holofcener, il film è immerso nel conflitto tra Inghilterra e Francia per la corona francese. (Yahoo Finanza)