Fenomeno Osimhen, De Laurentiis vuole il rinnovo: ecco il piano

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Tuttavia, nonostante la tentazione del denaro, Aurelio De Laurentiis, il presidente del Napoli, vuole stringere un patto con il giocatore per difendere il ruolo del Napoli in Italia ed Europa.

De Laurentiis sa che Osimhen sarà oggetto di accerchiamento da parte di altri club, come è accaduto in passato con Lavezzi e Cavani.

De Laurentiis ci prova: vuole il rinnovo di Osimhen e Kvaratskhelia. La strategia di De Laurentiis potrebbe sembrare conservativa, ma ha già dimostrato di funzionare in passato

Ma il presidente vuole che Osimhen e Kvaratskhelia diventino la coppia d’attacco più bella del mondo, almeno agli occhi del Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli non vuole mollare Victor Osimhen, Aurelio De Laurentiis vorrebbe ancora trattenerlo all'ombra del Vesuvio. Ne parla Emanuele Cammaroto nel suo editoriale per NapoliMagazine.com. "ADL parlerà già nelle prossime settimane con Osimhen ed il suo entourage. (AreaNapoli.it)

Osimhen e Kvaratskhelia. Patto per rinnovare il contratto. Ecco quanto evidenziato:. De Laurentiis ha un piano che lo stuzzica, ma tanto. Eppure – stando a quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – l’obiettivo di De Laurentiis sarebbe quello di stringere un patto per trattenere entrambi (ma in particolare Osimhen, ndr) per almeno un’altra stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tornano bandiere e striscioni al Maradona? A tal proposito l’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sul futuro dei tifosi al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Non ho mai visto nulla di simile prima in vita mia” ha detto Victor Osimhen parlando a Elegebete Tv Sports. Kvaratskhelia ha anche detto che giocare nel Napoli lo ha completato come giocatore, facendolo migliorare tantissimo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lo scudetto del Napoli conquista anche i cuori di 5 ragazzi di Mantova: giro in città con la maglia di Osimhen e poi la lettera. Il Napoli si appresta a vincere lo scudetto dopo 33 anni e la città è in delirio. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Osimhen ha infatti dichiarato che la sua priorità è quella di vincere lo scudetto con il Napoli e di arrivare il più lontano possibile in Champions League. Non è una novità che i grandi club di Premier League abbiano messo gli occhi su Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli autore di 21 gol in campionato e 25 stagionali. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)