Il problema dei 3 corpi: Gli ideatori hanno già delle idee per la stagione 2

Gli ideatori de Il Trono di Spade hanno unito le forze con Alexander Woo e adattato Il problema dei 3 corpi per Netflix. Ragionando sul futuro, hanno anticipato di avere le idee chiare per la seconda stagione e quanto la serie potrebbe durare su Netflix. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Riparte la programmazione annuale delle attività culturali allo Spazio CEC nel cuore del centro storico di Perugia, con un nuovo evento incentrato sul rapporto tra Arte e Sport “Art of Blood”. Con la mostra figurativa di Chiara Roscini è stato esaltato il concetto del sacrificio come tramite per conseguire risultati sia sportivi che personali (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il termine sizigia Sizigia è un parola usata in campo astronomico che risale all’antica Grecia e indica un qualunque allineamento tra tre corpi celesti. (WIRED Italia)

D’ora in poi, le classifiche del martedì che vengono diffuse da Netflix non mostreranno più solo il numero di ore visualizzate, ma una cifra che corrisponde al numero di ore visualizzate diviso la durata della serie o del film, proponendo poi quelle che vengono definite vere e proprie “visualizzazioni medie“. (BadTaste.it Cinema)

Come finisce Il problema dei 3 corpi: la spiegazione con spoiler del finale della prima stagione della serie Netflix Martina Pedretti | Marzo 25, 2024 (Daninseries)

Ideata da David Benioff, Dan Weiss e Alexander Woo, Il problema dei 3 corpi è la serie Netflix – disponibile sulla piattafiorma dal 21 marzo 2024 – che adatta il primo (omonimo) capitolo della saga letteraria di Liu Cixin, Memoria del passato della Terra. (GQ Italia)

I motivi della polemica Il problema dei tre corpi è un adattamento Netflix del celebre romanzo di Liu Cixin, il più famoso scrittore di fantascienza della Cina. Il pubblico cinese, tuttavia, si è diviso e in larga parte non ha gradito quanto la serie faccia emergere. (Trash Italiano)