Ungheria: mercato immobiliare post pandemia e sviluppo del Gruppo Tecnocasa

L'Opinionista ECONOMIA

Invece, il mercato degli affitti, senza la presenza degli studenti e degli stranieri ha subito una battuta d’arresto”.

“Il mercato immobiliare ha reagito in modo eccellente all’emergenza sanitaria, dopo un iniziale calo dei prezzi, i valori sono ritornati al pre-pandemia ed attualmente, in modo graduale, stanno aumentando.

SVILUPPO DEL FRANCHISING E GIOVANI. “Ad inizio 2021 il Gruppo Tecnocasa, presente in Ungheria con 26 agenzie, si è fissato l’obiettivo di raggiungere il numero di 35 punti vendita. (L'Opinionista)

Su altri giornali

Il boom immobiliare ha interessato anche altre grandi città italiane Come riportato sul sito dell’agenzia immobiliare Dove.it in merito al prezzo al metro quadro a Genova, il costo delle abitazioni nel capoluogo ligure si è attestato sui 1.606€/m². (Il Nerviese)

Nel mercato degli affitti, invece, il canone medio è di 2.400 euro in media a livello italiano, quasi 1.900 euro a Roma e 5.000 euro a Milano. Giovedì 29 luglio 2021 - 15:09. Immobiliare post Covid: mercato investimenti scommette sul futuro. (Agenzia askanews)

Proseguendo nell’analisi, i professionisti di Maiora Solutions hanno distinto i prezzi di vendita tra 4 tipologie differenti di abitazione, ottenendo un quadro del settore immobiliare genovese molti più chiaro. (Seven Press)

Andamento in controtendenza invece per quello che riguarda il mercato delle attività artigianali metalmeccaniche, ma andamento critico per quanto riguarda il mercato direzionale ancora abbastanza fiacco”. (SulPanaro)

Le funzioni produttivo/logistiche e terziario/direzionali per 51.763 metri quadrati di SL di spettanza di Rubattino 87, nel rispetto dell’indice volumetrico di 0,35 mq/mq fissato dal PGT, vengono inoltre traslate all’interno dell’area attualmente identificata sul confine est del comparto della Grande Funzione Urbana. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Sul mercato immobiliare della provincia di Modena soffia un vento di fiducioso ottimismo. Molte famiglie hanno manifestato l’esigenza di migliorare la propria condizione abitativa, cercando case con maggiori spazi interni, con balcone e giardino. (il Resto del Carlino)