Morte Libero De Rienzo, sequestrate tracce di polvere bianca trovate nell’appartamento dell’attore

Morte Libero De Rienzo, sequestrate tracce di polvere bianca trovate nell’appartamento dell’attore
HelpMeTech INTERNO

L’attore napoletano di 44 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione all’Aurelio | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading

a sostanza è all’esame dei Ris.

La famiglia avrebbe ammesso agli inquirenti l’uso di stupefacenti in passato da parte di Libero ma ha anche ribadito, con forza, che ne era uscito da tempo.

(HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

A comunicare la morte del 44enne, la propria famiglia poche ore fa attraverso un doloroso annuncio. Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. (Formatonews)

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. (Donna Glamour)

Nicolangelo Gelormini è stato l'ultimo regista di Libero De Rienzo, morto a 44 anni a causa di un infarto. (Cinema Fanpage)

È morto Libero De Rienzo, l’attore è stato stroncato da un malore

Nella giornata di ieri sono scoppiate molte polemiche per quanto riguarda la linea 1 della Metropolitana di Napoli. Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. (Informazione Oggi)

Libero De Rienzo, l'attore dallo sguardo sognante incurante del successo. ibero De Rienzo morto, aveva 44 anni SPETTACOLI Morto Libero De Rienzo, I MESSAGGI Libero de Rienzo, Vanessa Incontrada: «Le mie. (Il Messaggero)

e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti Originario di Napoli, Libero De Rienzo, classe 1977, aveva iniziato la sua carriera seguendo le orme del padre, Fiore De Rienzo, impegnandosi non solo come attore ma anche come regista e sceneggiatore per la televisione e il cinema. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr