Poste Italiane: "Vi spediamo noi i bagagli in vacanza"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiBrescia ECONOMIA

Il servizio Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni

Da oggi è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (QuiBrescia)

Ne parlano anche altri media

È stato mantenuto l’intero impianto normativo del contratto precedente, integrato con nuove regole su part time e contratti a tempo determinato Poste Italiane, rinnovo del contratto nazionale per mille modenesi. (SulPanaro)

A questo punto si potrà chiedere la certificazione (LA NAZIONE)

– Da oggi, anche a Pescara e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (Abruzzonews)

Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. Anche a Latina e provincia, con Poste Delivery Express è possibile partire liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio computer o smartphone, in Italia e nel mondo in oltre 220 destinazioni. (ilmessaggero.it)

Bastano pochi minuti per ricevere la documentazione necessaria per richiedere l’ISEE o la consistenza patrimoniale direttamente al proprio indirizzo mail certificato. Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rieti Life)

Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (AvellinoToday)