Il capolavoro di Sonny Colbrelli: vince il campionato europeo a Trento

Il capolavoro di Sonny Colbrelli: vince il campionato europeo a Trento
Corriere della Sera SPORT

Sonny era il favorito nella (difficile) corsa svoltasi in Trentino e ha rispettato il pronostico al termine dei 179 chilometri con partenza e arrivo in Piazza Duomo a Trento.

Il cicilista bresciano, 31 anni, nato a Desenzano ma residente a Casto, ha vinto anche il titolo europeo dopo aver conquistato il titolo tricolore meno di tre mesi fa (in mezzo, per non farsi mancare nulla, anche il Giro del Benelux e due podi al Tour de France). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La prova in linea che ha visto Colbrelli imporsi in volata in una Piazza Duomo gremita di gente. Evenepoel da junior aveva conquistato l'oro nel 2018 sia nella prova elite che cronometro. (Rai Sport)

TRENTO – Sonny Colbrelli è il campione europeo di ciclismo. Sonny Colbrelli ha vinto il titolo europeo di ciclismo a Trento. (News Mondo)

L’ultimo, in ordine di tempo, a portare a casa il successo è Sonny Colbrelli, fresco campione nazionale, che dopo il trionfo domestico porta a casa anche il titolo europeo maschile Elite, esattamente come Nizzolo nel 2020. (TRIESTEALLNEWS)

Sonny Colbrelli vince il titolo Europeo nel ciclismo

L’Italia si conferma padrona del Vecchio Continente, con il quarto successo consecutivo in questa gara. L’uomo della Bahrain-Victorious è stato intervistato subito dopo il successo: “Non avevo inizialmente buone sensazioni, sentivo un po’ di pressione addosso. (InBici)

Le dichiarazioni a caldo. Il campione Europeo Sonny Colbrelli Sulla penultima salita Evenepoel attacca deciso, lo seguono solo il francese Cosnefroy e Colbrelli. (ladigetto.it)

Il titolo di Campione Europeo di ciclismo su strada resta in Italia. Sonny Colbrelli è stato autore sul percorso di Trento di una vittoria di resistenza. (MondoSportivo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr