I giocatori più pagati del calcio europeo

calciomercatolive SPORT

Primo posto per Leo Messi. Al primo posto di questa speciale classifica spicca la punta argentina del Barcellona Leo Messi.

Grazie anche all’intesa contrattuale raggiunta con il Paris Saint Germain, il brasiliano è il terzo giocatore più pagato del calcio europeo

Da più di 15 anni sulla cresta dell’onda, Leo Messi e Cristiano Ronaldo rimangono attualmente i giocatori più pagati del calcio europeo. (calciomercatolive)

Su altre testate

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. (Corriere Quotidiano)

La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. (calciomercatolive)

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Ronaldo che, solo nel 2020 ha guadagnato oltre 100 milioni di euro, decide di fare un super regalone alla sua compagna. Cristiano Ronaldo fa un regalo mozzafiato alla sua compagna Georgina Rogriguez. (Luxgallery)

Dopo il rapporto difficile con Sarri, da quando c'è Pirlo in panchina è diventato di nuovo al centro del mondo bianconero. Cristiano sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua carriera: a secco nelle ultime tre partite, in generale non segna da 347' e non ha mai fatto così male dal 2017. (ilBianconero)

Ma la Juventus ha fretta di riavere soprattutto il migliore Cristiano Ronaldo, non la copia sbiadita delle ultime settimane. Chiesa ha praticamente smaltito l'infortunio muscolare patito contro l'Atalanta che lo ha costretto a saltare i match contro Parma e Fiorentina. (Leggo.it)